B. D. nr. 6285
(15. 06. 1955)
Io dono la Mia Parola tramite i riceventi che accettano ciò che offro loro
(il Signore):
Siano benedetti gli uomini che possono percepire la Mia Parola, che si lasciano interpellare da Me, che desiderano il dialogo con Me e perciò possono essere considerati da Me com’è salutare per le loro anime! Siano benedetti quelli che riconoscono in Me l’amorevole Padre, il Quale rivolge loro delle parole dall’Amore e dalla Sapienza. Siano benedetti coloro che ricevono direttamente da Me la forza, perché ho benedetto la Mia Parola con la Mia forza!
Il Mio Amore è rivolto a voi tutti che vivete ancora sulla Terra, e a cui vorrei anche dare la possibilità di essere in grado di ascoltare la Mia espressione. Perciò guido sulla Terra la Mia Parola, la quale non è destinata solo al ricevente, ma anche al suo prossimo, che può riceverla tramite lui, in modo che possa a sua volta trasmetterla nella forma in cui l’ha ricevuta. E così, tutti possono entrare in possesso della Mia Parola che ora giunge pura e non falsificata a quelli che aprono il loro cuore all’espressione dall’alto.
Tutti gli uomini possono rinfrescarsi alla Fonte dalla quale fluisce l’Acqua viva, la Mia Parola che risveglia alla vita, perché l’eterna Vita stessa l’ha fatta defluire. Non può giammai cadere nella morte, colui che beve alla Sorgente della vita, che quindi accoglie la Mia Parola nel suo cuore, che non la lascia solo scemare oltre gli orecchi, ma che vuole esserne toccato interiormente.
Infatti, la Mia Parola è il nutrimento per l’anima, è il cibo e la bevanda che sono necessari per la vita dell’anima, e questa Parola giunge a voi in tutta la purezza cercando l’accesso nei vostri cuori. Io stesso che sono la Parola dall’eternità, sono alla porta del vostro cuore e busso, affinché Mi concediate di entrare. E allora Io stesso vi potrò nutrire e abbeverare, potrò tenere con voi la Cena, e potrete unirvi a Me e ora rimanere uniti a Me per tutta l’eternità. Infatti, quando ascoltate la Mia Parola, Io stesso sono presente a voi, e la Mia presenza vi rende beati già sulla Terra, perché ora siete in grado di ascoltare costantemente la Mia Parola, e dunque, avete la continua dimostrazione che Io stesso sono con voi.
Voglio parlare a tutti voi e farvi conoscere il Mio Amore, perché voglio riconquistare voi che eravate perduti per Me per un tempo infinitamente lungo, e perciò la Mia Parola risuonerà costantemente dall’alto e Mi sceglierò regolarmente i giusti vasi nei quali poter riversare il flusso della forza del Mio Amore. E troverò stabilmente l’accesso nei cuori aperti di uomini che accetteranno felici ciò che Io offro loro, i quali, avendo fame e sete, devono essere ristorati con il giusto cibo e la giusta bevanda. E la Mia forza fluirà costantemente in coloro che si uniscono intimamente a Me per riceverla, perché il Mio Amore per voi è immutabile, e vi fornirà sempre ciò di cui avete bisogno, …per essere felici! – Amen!
* * * * *