B. D. nr. 6178
(28. 01. 1955)
“Osservate bene i segni dell’infuriare dell’avversario, e riconoscerete la vicina fine”
(da uno spirito-guida):
Se prestate attenzione a tutti gli avvenimenti intorno a voi, allora riconoscerete molto presto chi governa il mondo, e vi sarà anche comprensibile quale scopo abbia: trascinare gli uomini sempre più nell’abisso, ostacolarli nella giusta conoscenza, impedire loro di attivarsi nell’amore! In un tempo non troppo lontano la sua attività sarà già così evidente, che molti cominceranno proprio a sentire e a vedere, perché costui lascerà cadere la sua maschera, e senza riguardo procederà in un modo tale, che tutto parlerà troppo chiaramente contro di lui.
Tutti questi sono segni della vicina fine, in cui l’avversario di Dio agirà in modo detestabile, nel quale tutte le forze dell’inferno saranno scatenate, e influenzeranno gli uomini sulla Terra in modo da trovare innumerevoli seguaci che faranno tutto ciò che lui vorrà, che senza riguardo danneggeranno i loro simili in ogni modo, perché essi stessi non si spaventeranno di consegnare il loro prossimo alla morte, essendo completamente nel fascino di Satana. Questo è stato annunciato molto tempo fa, affinché gli uomini riconoscano il tempo in cui vivono.
Sta arrivando il giorno in cui sarà legato, in cui sarà posta la fine alle sue atrocità, in cui sarà derubato di tutto del suo potere e legato, affinché non possa più causare nessun danno. Verrà il giorno di cui gli uomini che soffrono sotto il suo dominio lo ricorderanno dopo aver trovato la loro liberazione. Invece coloro che sono al suo servizio, devono ricordarsi che arriverà il giorno della retribuzione, poiché anche loro dovranno condividere la sua sorte, perché solo la loro volontà li ha fatti diventare i suoi servitori, e di questa volontà ne sono responsabili. Finché vi scandalizza l’ingiustizia, fino allora voi stessi non dovete temere che vi possa danneggiare, perché, fino ad allora, la vostra volontà tenderà ancora al bene, e non sarete in suo potere.
Tutto ciò che viola il comandamento dell’amore è opera sua, anche se davanti agli occhi del prossimo resta velato. Perciò, sforzatevi costantemente di pensare e agire in modo giusto, e sarete chiaro vedenti e chiaro udenti verso le disposizioni rilasciate sotto l’apparenza della giustizia, perché colui che vuole rovinarvi è anche abile nel mimetizzarsi, ma non otterrà nulla con coloro che tendono verso Dio e si sforzano di vivere secondo la Sua Volontà, perché questi vedono il suo gioco in trasparenza e si distolgono da lui. Essi rimangono sinceri e giusti e non si lasciano ingannare. Nondimeno, non sono stati ancora raggiunti i limiti del suo infuriare sulla Terra. Dapprima deve diventare colma la misura, che poi avrà per conseguenza la relegazione, …che gli renderà impossibile ogni ulteriore attività! – Amen!
* * * * *