B. D. nr. 6070
(5. 10. 1954)
«Non avere altri dèi accanto a Me!»
(il Signore):
“A chi donate il vostro amore, quello sarà il vostro Dio!”
E ora esaminate seriamente che cosa desidera il vostro cuore, e se i vostri sensi sono orientati alla Terra, allora mammona è il vostro dio, allora servite un idolo, …siete succubi di colui che è il signore delle tenebre; finché servite un idolo, ancora non conoscete il Dio dell’Amore! E quando la vostra bocca dice: “…io credo in Dio”, queste sono solo parole vane, perché se credeste fermamente in un Dio dell’Amore, Lo desiderereste, servireste unicamente Lui e vi stacchereste da tutto ciò che appartiene al mondo! Allora non avreste nessun altro dio accanto a Me, e solamente a Me donereste il vostro amore, e potreste anche possedere il Mio Amore per sempre.
Voi non dovete trattare la Parola ‘Dio’ con tanta leggerezza, dovete rendervi consapevoli del più profondo significato della Parola, riflettendo che Dio è l’Essere più sublime e più perfetto al Quale deve appartenere tutto il vostro amore. Inoltre, non dovete dire di credere in Me finché un altro dio vi è ancora desiderabile, il mammona terreno, che voi uomini amate sopra ogni cosa! Allora professatevi apertamente per lui, e non menzionate il Mio Nome, perché Io, vostro Dio e Padre dall’eternità, voglio possedere l’intero vostro amore e non voglio condividerlo con colui, cui, in realtà, tendete.
«Io sono il Signore, Dio vostro, non dovete avere altri dei accanto a Me!». Così è il Mio comandamento che avete completamente cancellato dalla vostra memoria, perché voi tutti avete degli dei forestieri accanto a Me; voi tutti, avete attaccato il vostro cuore ai beni terreni, e praticate l’idolatria, finché, per amor Mio, non sarete in grado di staccarvi dal mondo, finché il desiderio per Me non riempirà tutto il vostro cuore! Io solo sono il Buono e il Vero; Io solo sono degno di essere amato, e chi adora ancora altri dèi accanto a Me, la sua fede in Me non è convinta, altrimenti scaccerebbe tutto dal suo cuore, per accogliere unicamente Me, …per servire soltanto Me!
E voi potete servire un solo Padrone! Dov’è il vostro amore, là è il vostro Dio!
Ponderate attentamente queste parole ed esaminate seriamente in voi a chi volete donare il vostro amore, poiché anch’esso prenderà possesso di voi, per rendervi beati, …oppure rovinarvi! – Amen!
* * * * *