B. D. nr. 6039

(31. 08. 1954)

 

Badare bene ai segni e miracoli nel tempo della fine

Guardarsi dai falsi cristi e dai falsi profeti

 

(il Signore):

Per voi, Io voglio fare di tutto per salvare le vostre anime dalla rovina di una ripetuta relegazione nelle creazioni della nuova Terra. Ciò nonostante, tutto deve avvenire nell’ambito del naturale, per non costringervi ad accettare la fede, per lasciarvi prendere la decisione nell’assoluta piena libertà della volontà. Quindi vi aiuterò con insoliti fenomeni d’ogni genere, attraverso cui indurvi alla riflessione. Altrettanto, però, anche il Mio avversario vorrà agire su di voi! Anch’egli v’inquieterà tramite dei fenomeni, …che però vorranno provocare l’effetto contrario: distruggere la fede in Me!

Se vi potrà essere dato un chiarimento su tali insoliti fenomeni, …allora riconoscerete anche l’attività satanica, ma senza chiarimento sarete inclini a considerare il suo lavoro come un cedimento della Mia Onnipotenza, e inoltre, …potreste avere gravi dubbi nel Mio Amore e Sapienza, perché ciò che egli vi pone davanti agli occhi, giammai servirà a uno scopo nobile, ma avrà delle cattive conseguenze.

Invece, nel modo in cui Io voglio conquistare le vostre anime, si riveleranno sempre e solo il Mio Amore e la Mia Sapienza, e sarà sempre qualcosa che a voi serve per riconoscere ciò che deve risvegliare e rafforzare la vostra fede in Me. Quello che proviene da Me, deve avere buone ripercussioni, e anche in questo sarà riconoscibile come Mia attività, e si dovrà badare a questo nell’ultimo tempo prima della fine, poiché accadranno tante cose che vi appariranno insolite, e perciò v’impressioneranno molto, ma a voi sarà possibile discernere se siete di buona volontà, poiché Satana non può nascondersi, e tutte le sue opere lo tradiranno nelle loro conseguenze.

Perciò guardatevi dai falsi cristi e dai falsi profeti! Anch’essi compariranno prima della fine, proprio così come Io farò sorgere dei veri profeti che annunceranno Me e il Mio Nome, e confermerò la loro missione anche attraverso segni e prodigi. E anche il Mio avversario farà dei segni e prodigi, che però saranno molto facilmente riconoscibili perché tradiscono ciò che i veri profeti e annunciatori della Mia Dottrina accusano: successi mondani, rafforzamento del potere terreno e insegnamenti errati, che daranno di Me, un’immagine deformata, quindi per minare la fede in Me!

E quando a voi uomini apparirà qualcosa d’enigmatico e voi stessi non sarete in grado di darvi una spiegazione, …allora badate solo all’effetto, badate a quali istinti si risvegliano negli uomini, e se sono appropriati a far sorgere la fede in Me, oppure se Io, come Dio e Creatore dall’eternità, da ciò sono messo in discredito, se il Mio Amore, Sapienza e Onnipotenza, con ciò, …sono messi in dubbio, così che la fede in Me è presentata come dubbiosa, e riconoscerete quale spirito è all’opera!

Ricordatevi dei Miei avvertimenti dai falsi cristi e dai falsi profeti! Infatti, sono i Miei segni e prodigi che possono condurvi alla fede, poiché dimostrano chiaramente un Potere che è ben disposto verso di voi, …e che vuole salvarvi dalla morte spirituale finché c’è ancora tempo. Badate a questi segni, poiché anch’essi vi annunciano la vicina fine e devono parlare a coloro che ancora non si sono decisi del tutto per il Mio avversario! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente