B. D. nr. 6023
(14. 08. 1954)
Il Signore esorta: prepararsi prima della fine!
Come al tempo di Noè, arriverà l’ultimo giorno
Annunciate, ammonite e avvertite: il Giudizio è prossimo!
(il Signore):
Voi, …andate verso la fine! Perciò Io Mi rivelo a voi, per non lasciarvi nell’ignoranza di ciò che significherà per voi una fine! Io Mi rivelo affinché vi prepariate, affinché viviate nel modo giusto, al fine di non farvi temere una fine! Voi non credete in una fine, …e respingete tutte le esortazioni e gli avvertimenti che vi giungono in seguito alle Mie rivelazioni! Deridete e schernite quelli che vi annunciano la vicina fine! Vi credete saggi e vi sentite al di sopra della stessa conoscenza che in modo inconsueto qualcuno vi ha trasmesso.
Voi siete spiritualmente ciechi, e non siete nemmeno in grado di riconoscere né credere a coloro che sono vedenti, e perciò non percepite in quale ‘ora’ vivete. E sarà come al tempo di Noè, quando Io allo stesso modo annunciai agli uomini il vicino Giudizio, e non trovai nessuna fede, mentre i messaggeri del Giudizio raccolsero solo derisione e scherno, finché giunse il giorno in cui si adempirono i Miei annunci, …finché venne il giorno in cui gli schernitori caddero vittime del Giudizio! − E di nuovo sarà così, di nuovo si annuncerà il Giudizio e sarà ancora incessantemente proclamato; ma all’improvviso, e inaspettatamente, verrà l’ultimo giorno per questa Terra e per tutti i suoi abitanti, perché la Mia Parola è verità e si adempirà così, quando giungerà il tempo!
Ma chi crede ancora che gli uomini stiano in mezzo a questo tempo, …che lascerà loro solo un breve periodo fino alla fine? Chi crede che essi stiano davanti a una svolta, davanti a qualcosa che nessun uomo su questa Terra ha ancora vissuto? Chi si lascia impressionare dalle rivelazioni divine sulle predizioni riguardanti la vicina fine? Chi di voi aspetta consapevolmente la fine e si prepara per questa? Sono solo pochi, che credono a ciò che è stato annunciato attraverso veggenti e profeti, e questi pochi raccolgono solo scherno e derisione se professano la loro fede in queste predizioni cercando di influire così sul loro prossimo! Pochi ascoltano la Mia voce e conducono uno stile di vita tale da non spaventarsi della fine; piuttosto, in loro suscita gioia il pensiero di un tempo felice che seguirà alla fine di questa Terra.
Io invece vorrei accrescere il numero di costoro! Io vorrei che ancora molti arrivino alla conoscenza che il tempo si è adempiuto! Io vorrei anche rivelarMi, a quelli che sono senza (questa) conoscenza; ma quelli la cui volontà Mi resiste, … non li obbligherò a girarsi! Perciò Mi accontenterò di coloro che credono alla Mia Parola e, conseguentemente, la sostengono, …e a costoro darò una grande potenza oratoria, lasciandoli parlare in Mia vece, e anche se ciò avrà uno scarso esito, anche se i loro discorsi non saranno presi sul serio, …il mondo prenderà comunque atto degli annunci della vicina fine! Non mancheranno le indicazioni, e ovunque nel mondo si parlerà di una fine, sempre, solo alcuni pochi ne saranno toccati, cosicché tali credenti vi si preparino. Ed Io sosterrò chi si assumerà il compito di essere attivo per informare! Io benedirò tutti gli sforzi che tenderanno a diffondere ciò che sarà guidato a voi uomini sotto forma di rivelazioni, …e la notizia della fine imminente penetrerà ovunque!
Nondimeno, più velocemente di quanto non s’immagini, si avvereranno le Mie rivelazioni! Allora gli uomini vivranno dei giorni spaventosi e, in tal modo, …saranno informati della verità della Mia Parola, e quindi avranno anche il tempo per prepararsi alla fine che, irrimediabilmente, …seguirà a poca distanza da tali giorni del terrore! E se a voi che diffonderete le Mie rivelazioni, …si darà credito oppure no, poi non cessate di annunciarne l’imminenza, avvertendo e ammonendo il prossimo e, guidando gli uomini alle Mie rivelazioni, annunciate loro il vicino Giudizio che riguarderà tutti, …anche se non crederanno alle vostre parole! – Amen!
* * * * *