B. D. nr. 6014

(2. 08. 1954)

 

“Venite al luogo della Mia esecuzione, incamminatevi verso la croce!”

 

(il Signore):

Venite tutti al luogo dell’esecuzione, mettetevi sotto la Mia croce, affinché la vostra anima possa essere purificata dal Mio sangue. Voi stessi dovete rivolgervi a Me, poiché solo sotto la croce troverete il perdono dai vostri peccati, solo dalla croce potranno essere assolti, e dovete portarli e metterli insieme con il peso che Io ho preso sulle Mie spalle, per sgravarvi, per espiare la grande ingiustizia che avete commesso. Anche se vi seguo per chiamarvi, tuttavia vi indico sempre e solo di venire fino alla croce dove ho compiuto per voi l’Opera di redenzione.

E perciò voi tutti dovete venire al luogo dell’esecuzione, confessando la vostra colpa davanti a Me, giudicandovi da voi stessi e, dopo, consegnando a Me, con fiducia e fede, la colpa riconosciuta, affinché la porti Io per voi. Dovete riconoscervi e confessarvi come peccatori davanti a Me, non dovete credere con il vostro spirito arrogante di non aver commesso alcun peccato; tutti voi siete peccatori, perché nel vostro corpo abita un’anima peccatrice che porta l’abito terreno, perché una volta è diventata empia verso di Me. Sappiate, che la dimostrazione della vostra colpa è che dimorate sulla Terra, altrimenti abitereste come esseri spirituali beati nelle sfere spirituali luminose, e sareste eternamente felici alla Mia presenza.

Tuttavia, dovete prima riconquistare nella vita terrena il diritto alla Mia presenza, dovete voler ritornare a Me, da Cui un Giorno vi siete separati liberamente. E questa libera separazione da Me è stato il vostro peccato, per il quale l’Uomo-Gesù è morto sulla croce. Voi non sapete di questo vostro grande peccato, nonostante sappiate di essere ancora difettosi, imperfetti, e per questo deve esserci un motivo, perché da Me, vostro Creatore dall’eternità, può procedere unicamente qualcosa di perfetto.

E allora riconoscerete di essere ancora gravati della colpa, e questa conoscenza deve farvi rifugiare in Colui che è morto per voi sulla croce, dovete avvicinarvi a Lui nell’umiltà e pregarLo che Egli vi liberi da ogni colpa. La croce può e sarà anche la vostra redenzione, se andate verso di essa. Solo così vi unirete alla schiera di coloro che sono stati liberati dal sangue di Gesù Cristo! Anche per questo cammino verso la croce vale quella Mia chiamata: «Venite tutti a Me, voi che siete stanchi e aggravati…» [Mt. 11,28].

Dove sono Io, là troverete la redenzione, la libertà e il ristoro, perché ho portato per voi tutti, i vostri pesi. A questo dovete credere, e se ora Mi riconoscete, se credete nella missione dell’Uomo-Gesù, nel Quale ero presente, il Cui involucro ha celato Me stesso, prenderete anche da voi stessi la via verso la croce. Alzerete verso di Me, cuore e mano, e Mi chiederete il perdono per i vostri peccati, vorrete partecipare alle grazie che come Uomo, ho conquistato per voi, e troverete davvero la redenzione mediante il Mio sangue, …la redenzione dal peccato e dalla morte! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente