B. D. nr. 5936
(20. 04. 1954)
La fine è molto vicina, e Dio misura il tempo diversamente da noi
(il Signore):
Non vi rimane più molto tempo, e anche se vi opponete ad accogliere queste Mie parole come verità, vi trovate già nell’ultima ora1 e, più veloci di quanto immaginiate, i minuti passeranno veloci e ci sarà la fine, …e suonerà l’ora della decisione. Il Mio calcolo del tempo è certamente diverso dal vostro, e nondimeno, vi dico: …la fine è vicina! È così vicina che vi spaventereste se sapeste il giorno e l’ora, quando i Miei annunci si adempiranno, …e accadrà tutto ciò che ho fatto preannunciare tramite veggenti e profeti.
E se voi non volete crederci, allora contate però sulla possibilità, e adottate dei preparativi pensando al vostro compito terreno, se e come resisterete se sarete richiamati all’improvviso da questa Terra, andando voi stessi seriamente al Giudizio. Provvedete prima, anche se non potete o non volete crederlo! Vivete tuttavia secondo la Mia Volontà, e sarà solo a vostro vantaggio, …poiché allora imparerete a credere! Non vi sembrerà più improbabile, poiché l’adempimento della Mia Volontà è esaudimento dei Miei comandamenti dell’amore, e questo vi procurerà inevitabilmente anche la conoscenza, così che possiate comprendere queste Mie parole, …e credere!
La fine è vicina, e ogni giorno che voi non sfruttate a non comprendere la vostra fine, è perduto! E chi di voi, sa, se anche la sua vita non sarà abbreviata? Chi di voi potrà impedire, …di essere richiamato anzitempo? A questo ci dovreste già pensare, …seppur non volete credere a una fine di questa Terra! Per ciascuno di voi il giorno di domani potrebbe essere già l’ultimo, e ciascuno deve perciò chiedersi: ‘Sono forse pronto a presentarmi davanti al Tribunale di Dio? Ho usato bene la vita terrena, per conquistarmi la vita eterna?’. L’uomo cammina indifferente fin là, …e non pensa alla morte che può sorprendere ciascuno. – In quale stato sarà la vostra anima, quando anche voi dovrete lasciare all’improvviso la Terra?
Pensate alla vostra fine, se non siete capaci di pensare alla fine di questa Terra, e vivete consapevolmente la vostra vita terrena, cioè, pensando al compito che avete da adempiere sulla Terra, …per assicurare alla vostra anima una vita dopo la morte. E guardatevi intorno, badate ai segni del tempo, e riconoscerete in quale ora vivete, poiché, Io ve lo faccio notare costantemente, e se voi presterete attenzione, …anche le Mie parole vi sembreranno credibili, e Mi pregherete di aiutarvi, Mi chiederete Grazia e Misericordia, per avere forza per quest’ultimo tempo, …affinché andiate ben preparati incontro alla fine, affinché possiate attenderla nella fede della Mia assistenza, e l’ultima ora, per voi, … sia l’ora della salvezza da ogni avversità! – Amen!
______________
1 – ‘nell’ultima ora’ : qui non è da intendere l’ora terrestre, né i minuti facenti parte di quest’ora, ma si intende un Ora spirituale, quella concessa agli uomini di questa generazione – in rapporto ai 6000 anni da Adamo – prima del Giudizio annunciato dai profeti e in questa rivelazione a BD.
* * * * *