B. D. nr. 5870

(6.02.1954)

 

La promessa del Signore per la conservazione del corpo e dell’anima nel tempo della tribolazione

 

[nel tempo della fine, fino all’ultimo] 

(il Signore):

E vi sarà dato ciò che necessitate per il corpo e per l’anima, perché il Mio Amore veglia sempre su di voi e non vi lascia languire. Infatti, su di voi verrà un tempo di tribolazioni e di afflizioni terrene, quando a causa del Mio Nome vi verrà sottratto tutto, quando vi sarà negato tutto ciò che necessitate per la vita e vi verrà inflitta anche una costrizione spirituale affinché rinneghiate la vostra fede. Allora non preoccupatevi, …perché provvederò Io a voi. Vi conserverò e fornirò al vostro corpo ciò di cui ha bisogno, ma vi trasmetterò anche la forza per poterMi rimanere fedeli.

Chi crede in Me, nel Mio Amore e nel Mio Potere, non deve davvero temere di soffrire per alcuna mancanza del corpo e dell’anima, perché vi ho promesso che Io stesso Mi prenderò cura di voi, quando espressi le parole: «Non preoccupatevi di quel che mangerete o di quel che berrete e con cui vi vestirete, … ma cercate dapprima il regno di Dio, e tutto il resto vi verrà dato in sovrappiù» (Lc. 12,22-30). Ricordatevi di questa promessa quando capiterete nelle avversità terrene, ed affidatevi fiduciosi a Me, Colui che mantiene la Parola.

L’influenza satanica del Mio avversario si manifesterà in modo tale, che gli uomini che gli sono succubi, non si fermeranno davanti a nulla, essendo capaci di tutto, pur di distruggere la fede in Me, procedendo inesorabilmente contro i Miei seguaci per esporli tranquillamente alla morte, se Io non fossi con i Miei con la Mia potenza e la Mia forza. E sarà evidente che i Miei saranno nutriti dall’alto, poiché vivranno, perché riceveranno da Me ciò che necessitano per il corpo e per l’anima.

E anche se voi uomini dubitate di questo, anche se ascoltate increduli queste Mie parole, Colui che ha creato tutto il mondo, a Lui è anche veramente possibile conservare gli uomini che credono in Lui, che si attengono a Me anche nell’avversità terrena più grande. Io li salverò dalla mano dei loro aguzzini. Verrò a portarli via perché l’attività di Satana avrà raggiunto il suo culmine, …cosicché gli metterò le catene per renderlo innocuo. Allora tutte le afflizioni finiranno, allora ricompenserò la fede dei Miei, …allora Io stesso dimorerò tra loro e loro saranno eternamente beati! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente