B. D. nr. 5861

(24. 01. 1954)

 

Nel tempo della fine, come riconoscere i falsi cristi e i falsi profeti

 

(il Signore):

Ve lo ripeto continuamente: i segni e i miracoli aumenteranno, sia da parte del Mio avversario come anche da parte dai Miei servitori sulla Terra, poiché sorgeranno molti falsi cristi e falsi profeti per indebolire su ordine del principe delle tenebre ciò che viene insegnato dai Miei giusti servitori, per far apparire dubbiosi i loro miracoli e le profezie, …e far precipitare gli uomini nelle tenebre sempre più profonde! E i miracoli dei falsi profeti consisteranno solo in questo: aumentare potere e ricchezza terrena, poiché non sarà un operare nell’amore! Nondimeno, sorgeranno delle opere prestabilite che saranno compiute con forze soprannaturali, che tuttavia possono essere indicate solo come un accumulo di beni materiali, …quindi tradiranno anche colui che è il signore della materia.

I veri miracoli, invece, …sono delle opere di misericordia sull’umanità sofferente e indebolita. I veri miracoli sono degli evidenti effetti di forza dall’alto, e possono essere operati solo da coloro che si attivano come comunicatori della Mia Parola sulla Terra, che professano Me e il Mio Nome davanti al mondo e cercano di risvegliare e vivificare la fede in Me. Dunque, i veri profeti sono coloro che annunciano agli uomini la Mia volontà, che annunciano ciò che li attende, e che Io, pertanto, sceglierò per collegare la Parola annunciata con delle dimostrazioni di forza della fede, affinché gli uomini riconoscano, …tramite quale forza e in quale spirito, operano i Miei rappresentanti, poiché alla fine si presenteranno anche molti falsi profeti, …e cercheranno di confondere gli uomini attraverso prodigi!

Il Mio avversario, infatti, lavorerà con gli stessi mezzi e gli riuscirà anche più facilmente, di abbagliare gli uomini, perché lui non annuncerà loro nessuna rovina, bensì prometterà sempre e solo del benessere terreno e del successo terreno; i suoi miracoli consisteranno nel fatto di evidenziare questo successo terreno,  , riferendosi a lusinghieri e materiali progressi per gli uomini, e le sue profezie prometteranno un futuro nella ricchezza, onore e successi terreni, un mondo da costruire e perfezionare materialmente, e a tali profezie verrà data più considerazione.

E in tal modo l’umanità sarà distolta sempre di più dall’autentico e dal vero di ciò che i Miei rappresentanti sulla Terra annunceranno loro: che gli uomini stanno davanti alla fine, che tutti i beni materiali non possono salvarli dalla rovina alla quale essi vanno incontro, se non credono alle Mie parole, bensì, …costoro sono influenzati dal principe delle tenebre, e operano certamente anche dei miracoli tramite la sua forza, …essendo potenti sulla Terra perché si sono consegnati a lui, …dalle cui opere si possono sempre riconoscere!

Infatti, da loro non si manifesta l’amore, non vi si riconosce l’aiuto per il prossimo che patisce le privazioni, e anche se ci si serve delle Mie parole, anche se il Mio Nome viene pronunciato per qualificarsi come autentici profeti, dove non opera l’amore, là non c’è nemmeno il Mio Spirito, e non avverranno miracoli, né saranno pronunciate delle autentiche parole profetiche, ma sarà riconoscibile chiaramente l’operare di colui che è il Mio avversario, il quale nell’ultimo tempo cercherà di disperdere il Mio piccolo gregge e, …conquistarlo per sé.

Il tempo della fine è giunto, e perciò badate a tutto ciò che vi dico, affinché impariate a distinguere il vero dal falso, la luce dall’illusione, la verità dalla bugia, …affinché non cadiate nelle mani di colui che vuole distruggervi! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente