B. D. nr. 5771

(17. 09. 1953)

 

“Siate ospiti alla Mia mensa, per ricevere il Pane del Cielo: la Mia Parola!”

 

(il Signore):

Venite alla Mia mensa e riceverete anche voi, cibo e bevande come nutrimento per la vostra anima. Di cosa avete più bisogno, riguardo a ciò che serve all’anima per rafforzarsi? Che cosa le può mancare, se essa ne sarà già provvista, quando anzitutto aspirate a ciò che è per la sua salvezza? Allora adempite completamente lo scopo della vostra vita terrena, e il corpo avrà ciò di cui ha bisogno, finché sarà la dimora dell’anima. Ed Io so davvero quanto tempo la vostra anima avrà bisogno del suo involucro; Io so quanto tempo dovrete vivere come esseri umani sulla Terra, per procurare all’anima la necessaria maturità. E fino ad allora, anche il corpo sarà conservato.

Se dunque, desiderate qualcosa da Me, ma ciò, solo per la vostra anima, allora riceverete in abbondanza; essa non avrà da languire, e il corpo avrà pure in abbondanza, perché dapprima vi sarete sforzati di adempiere la Mia Volontà, di ricevere la Mia Parola, di ascoltarMi, e quindi sarete degli ospiti ricettivi alla mensa del Signore.

Io voglio offrire costantemente il nutrimento alla vostra anima, voglio che vi nutriate con il Pane del Cielo, che riceviate la Mia Parola, che trasmettiate forza alla vostra anima per risalire verso l’alto. Io voglio che Me lo chiediate più spesso, che siate sempre pronti ad ascoltarMi quando vi parlo. Io v’invito costantemente ad essere Miei ospiti, poiché voglio saziarvi con il Pane e il Vino, con la Mia carne e il Mio sangue, con tutto ciò di cui l’anima ha bisogno, per aumentare in luce e forza, e in effetti, nessuno che viene alla Mia mensa deve aver fame e languire, se chiede a Me i Doni dell’Amore di cui ha assolutamente bisogno sulla via della sua vita terrena.

Perciò invierò sempre i Miei servitori per chiamare gli uomini dalla strada e invitarli nella Mia Casa ospitale. Io faccio chiamare tutti, affinché vengano da Me e siano Miei ospiti. Tuttavia, la Mia Casa è distante dalla strada larga, e perciò devono abbandonarla, se vogliono giungere da Me. E non se ne pentiranno mai, perché sulla loro via larga non troveranno mai il delizioso ristoro che viene offerto loro alla Mia mensa. E quanto più ne avranno il desiderio, tanto più spesso saranno Miei ospiti.

Nondimeno, dovranno venire verso di Me liberamente, perché, anche se mando loro dei messaggeri, non costringerò comunque nessuno a venire al Mio banchetto, ma resteranno a mani vuote coloro che non seguono la Mia chiamata, perché il mondo non potrà mai offrire loro, più di ciò che il Mio Amore vuole offrire, la Mia Parola, che è la forza, la luce e la vita, …per condurli alla beatitudine! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente