B. D. nr. 5699

(16. 06. 1953)

 

“Se siete figli, avete un Padre, e non vi mancherà nulla!”

 

(parla il Padre):

Non c’è nulla che vi sarebbe impossibile se vi uniste a Me, se Mi chiedeste la forza, se lasciaste agire Me stesso attraverso di voi. Ma voi non avete ancora la giusta fede, e finché dubitate, Mi ostacolate voi stessi a diventare attivo secondo la vostra volontà. Invece dovete cercare di conquistare questa fede. Immedesimatevi in modo tale da parlare con Me fiduciosi come figli, sentendovi davvero come figli che si rivolgono al Padre in qualunque difficile situazione, sia spirituale che terrena.

Se riuscirete a stabilire questo rapporto con Me, allora in voi non ci sarà più nessun dubbio che possa ostacolarvi, ed Io vi ascolterò, perché non appena vi rivolgerete a Me come Padre, sarete anche convinti del Mio Amore, che si rivolgerà ai Miei figli e concederà loro l’aiuto in ogni difficoltà. E poiché avete un Padre, non siete orfani, ma ne avete Uno che conosce la vostra afflizione e le vostre preoccupazioni, e vuole solo essere invocato, perché desidera l’amore filiale che vuole ricambiare.

Quanto sareste ricchi a essere nominati, …voi che avete un Padre nel Cielo che è più forte di tutte le potenze del mondo, che quindi può anche distogliere da voi tutto ciò che vi si avvicina da parte del mondo. E se considerate che avete un tale Padre potente e amorevole, nemmeno a voi vi sarà impossibile nulla, perché Io sono sempre al vostro fianco con la Mia forza, dovendo solo credere fermamente per indurMi a manifestarMi con la Mia Potenza. Se invece siete lontani da Me, siete anche impotenti, e solo se stabilite un intimo legame con Me, anche la Mia forza potrà affluirvi, e allora supererete e sbrigherete tutto, e per voi non esisteranno limiti, perché tutti i limiti cadono là dove viene utilizzata la Mia forza.

Confidate solo pienamente credenti nell’Amore del Padre vostro celeste, e tutte le preoccupazioni cadranno da voi, saranno sempre eliminati al momento giusto, perché siete voi stessi a determinare il momento, mediante la forza della vostra fede. – Amen!

*

Io voglio benedire il vostro lavoro e guidare i vostri pensieri, affinché operiate secondo la Mia Volontà. Perciò anteponete il lavoro per Me e per il Mio regno davanti alla vostra attività terrena, e poi voglio anche benedirvi e inviarvi il sostegno spirituale là dove la forza terrena sembra non bastare. E se vi benedico, vi riuscirà tutto; se vi benedico, non potrete essere aggrediti dalle forze maligne, perché la Mia benedizione erige un muro di protezione dietro il quale potrete sentirvi custoditi, un muro di protezione sul quale tutto ciò che è ostile deve sfracellarsi, perché la Mia mano benedicente resta stesa su di voi finché lavorate per Me e per il Mio regno.

Io voglio essere per voi tutti un buon Padrone di casa, non appena lavorerete come Miei servitori nella Mia vigna, non appena Mi servirete e cercherete di estendere il Mio regno sulla Terra. Nulla vi mancherà! Io voglio concedervi la forza, e nella Mia Volontà eseguirete con questa il vostro lavoro per redimere, …per il quale vi ho preparato nell’ultimo tempo prima della fine! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente