B. D. nr. 5618

(9. 03. 1953)

 

“Io stesso vi ho scelti per inviarvi nel mondo a trasmettere il Vangelo”

 

(il Signore):

Consideratevi come Miei inviati che vanno dagli uomini e devono portare loro il Mio messaggio, e quello che ora pensate, dite o fate, lo eseguite su incarico Mio, perché vi ho mandati fuori, e voi realizzate la Mia Volontà; il Mio compito per voi sarà sempre quello stesso che una volta ho posto ai Miei discepoli quando sono vissuto sulla Terra: portare il Vangelo nel mondo! Io non pretendo null’altro da voi, che annunciate la Mia Parola, perché senza di questa, l’uomo non può essere felice.

L’annuncio della Mia Parola è di così grande importanza, che Io benedico tutti coloro che per farlo si mettono a Mia disposizione, perché gli uomini devono conoscere la Mia Volontà, affinché vivano poi di conseguenza e adempiano il loro compito terreno. Perciò dovete portare al vostro prossimo il Mio messaggio, dovete annunciare loro il regno di Dio e mostrare la via da percorrere per arrivare nel regno dove li attende la vita eterna. Dovete parlare in Mio Nome, perché Io stesso vi mando fuori, e quindi potete presentarvi giustificati come Miei servitori. Infatti, vi ho trasmesso il messaggio, vi ho dato ciò che dovete diffondere: la Mia Parola, che voi portate loro come Dono del vostro Signore, per testimoniare la vostra missione!

Pertanto, voi che ricevete questo incarico da Me, non dovete meditare e dubitare, ma fare solo e sempre ciò che Io vi chiedo: accettare e trasmettere la Mia Parola! Sono certamente pochi che la desiderano, e la porta del loro cuore resterà spesso chiusa. Questo, però, non deve spaventarvi e impedirvi di continuare ad andare avanti, poiché troverete anche dei cuori aperti che vi saranno grati per il delizioso Dono del vostro Signore, e che a loro volta faranno lo stesso come avrete fatto voi: dare al loro prossimo, ciò che essi stessi hanno ricevuto!

Perciò non dovete mai temere di essere inidonei per il vostro lavoro. Io stesso vi ho scelto e vi do anche la forza per essere attivi per Me, finché avete solo la volontà di servirMi. Voi stessi non potete misurare quanto è necessario il vostro lavoro. Invece Io lo so, e per questo vi ammonisco continuamente a non rilassarvi o diventare pigri, ma di dedicarvi al lavoro spirituale con accresciuto fervore, perché il tempo stringe e l’afflizione spirituale sulla Terra è grande, e può essere sospesa solo se i Miei servi prestano un buon lavoro da vignaioli, quando adempiono fedeli la Volontà del loro Signore, quando lavorano per Me e per il Mio regno, …quando annunciano il Vangelo e testimoniano di Me davanti al mondo!Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente