B. D. nr. 5607

(20. 02. 1953)

 

La rimozione dei salvati credenti in un attimo

 

[alla fine del tempo della fine]

(il Signore):

Solo una piccola schiera potrà vederMi in tutto lo splendore alla fine della Terra, ed è quella che sarà rimossa davanti agli occhi degli altri, molti dei quali resteranno alla mercé della morte fisica e spirituale! Poiché, non appena i primi avranno lasciato la Terra, gli altri cadranno nell’annientamento, cioè tutto ciò che vive in, su e al di sopra di essa, sarà consumato dalle fiamme che irromperanno ovunque e non tralasceranno nessuna opera creata. Tuttavia i Miei non saranno colpiti da quest’opera di distruzione, poiché già in precedenza li avrò portati via, e la vista del loro improvviso rapimento avrà fatto crollare gli altri, poiché i Miei saranno scomparsi davanti ai loro occhi, in alto!

Quindi, solo i Miei potranno vederMi quando Io verrò in tutta la gloria e la magnificenza, ma per agli altri resterò invisibile, perché quelli che sono vittime del Mio avversario non potranno vederMi nella Mia gloria, e prima che si rendano conto dell’apparizione soprannaturale del rapimento, …sarà già giunta la loro fine! La terra si aprirà, ed inghiottirà tutti quelli che erano e Mi sono rimasti infedeli fino alla fine!

Il procedimento della rimozione non è comprensibile per gli uomini di questa Terra, poiché consiste in qualcosa di completamente illegittimo, qualcosa d’innaturale, che rimane incredibile a tutti coloro che non credono in Me e non conoscono il Mio Piano di salvezza dall’eternità, e nondimeno, arriverà come ve l’annuncio: rimuoverò degli uomini ancora viventi nel corpo, trasferendoli in un luogo di pace1, in un batter d’occhio! Essi vivranno ancora coscientemente questo processo e saranno ripieni di giubilo e lode, …per Me! Infatti, avendo superato la prova della fede, riceveranno per questo la ricompensa, e per il loro amore e per la loro fede in Me, …Io aprirò loro il paradiso.

Un nuovo periodo di redenzione comincerà, e i Miei saranno la stirpe della nuova generazione sulla nuova Terra! – Solo la fede può afferrare tali cose, mentre l’intelletto vi si oppone, e dubiterà, …finché non sarà giunto quel giorno! – Amen!

 

______________

1 – ‘un luogo di pace’ : un’idea di questo luogo di pace, e di come dovrà essere affrontato tale iniziale periodo della nuova vita dai rappresentanti della nuova stirpe, fu comunicato nell’opera “Il legame del Cielo”, parte terza, ‘Appendice’, nel 1905.

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente