B. D. nr. 5605

(18. 02. 1953)

 

“Dovete risvegliare i morti spirituali mediante la Parola di Dio”

 

(il Signore):

Dovete risvegliare il morto alla vita! Dovete riprendere dall’abisso chi è senza vita e inalargli la vita, dovete toccarlo con una forza che lo renda vivente, e questa forza è la Mia Parola che vi giunge dall’alto, che Io stesso vi trasmetto, affinché la diate come mediatori, affinché la Mia forza tocchi anche coloro che sono ancora morti nello spirito. Voi possedete qualcosa di prezioso, un dono dall’effetto miracoloso, possedete la forza spirituale con cui potete risvegliare i morti alla vita; e così come la ricevete dall’eterno Amore, così, la Mia Parola dovete anche darla con amore, e la volontà d’aiutare deve stimolarvi a distribuire ciò che ha risvegliato alla vita voi stessi. Allora avrete sempre successo, e potrete agire benedicendo sulla Terra e anche nel regno spirituale.

Dappertutto c’è una grande tenebra, e in questa tenebra dimorano innumerevoli anime morte spiritualmente. Tuttavia, ‘vita’ significa ‘luce’, e può risorgere alla vita solo quell’anima toccata da un raggio di luce che irradia il calore dell’amore, il quale ha un effetto rivitalizzante sull’anima irrigidita. Queste anime devono essere toccate da un’amorevole luce, allora si risveglieranno sicuramente alla vita. E voi dovete portare loro questo raggio d’amore e di luce, donando la Mia Parola che le tocchi in modo estremamente piacevole, non appena è offerta loro con amore.

E’ un’acqua di vita con forza guaritrice che vi affluisce costantemente mediante il Mio Amore e la Mia Grazia. La vostra anima guarisce tramite questi e trova la vera vita, e perciò non dovete più temere la morte dell’anima. Tuttavia, le molte anime che riposano nelle loro tombe, che certamente camminano ancora sulla Terra secondo i loro pensieri e che sono comunque morte spiritualmente e in un’oscurità opprimente, queste anime vi circondano, e a loro dovete portare aiuto. Voi dovete aiutarle a elevarsi dalla notte della morte alla luce della vita, poiché avete un mezzo efficace, avete l’unico mezzo che può aiutarle, avete la Mia Parola, la Mia stessa irradiazione di forza e luce che non rimarrà mai senza effetto, se solo può toccare le anime.

Finché la Mia Parola giunge solo all’orecchio dell’uomo, non tocca ancora l’anima, perché solo questa è sensibile all’effetto della Mia Parola. Tuttavia, solo l’amore apre la porta, affinché Io stesso con la forza del Mio Amore possa toccare l’anima. E il vostro amore Mi apre la porta, se vi sforzate di recare aiuto a queste anime morte e annunciate loro la Mia Parola con tutto l’amore.

Ricordate quale potere vi è stato dato: voi, con la Mia Parola, potete risvegliare dei morti alla vita! E se per divulgare la Mia Parola sarete spinti solo dall’amore, Io benedirò i vostri sforzi. Portate luce nell’oscurità ovunque sia, prendetevi cura di tutti coloro che sono morti nello spirito, pensate al vostro prossimo che è morto, come anche dei morti nell’aldilà. Vogliate che si risveglino alla vita, e portate loro la Mia Parola con amore, e la forza della Mia Parola farà miracoli, le anime si risveglieranno alla vita e alla luce, …e non perderanno mai più la vita! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente