B. D. nr. 5589

(29. 01. 1953)

 

In mezzo allo stordimento dei godimenti del mondo, giungerà la fine

L’ultima decisione: per Dio, o contro Dio?

 

[nel tempo della fine]

(da uno spirito-guida):

Nello stordimento del godimento del mondo, gli uomini non badano ai segni dall’alto, e la fine si avvicina a passi da gigante. Il mondo tiene imprigionati tutti i loro sensi, lo spirito è completamente annebbiato, non badano a nessun Dio e non temono nessun potere al di sopra di essi, poiché si accontentano delle disposizioni dei potenti terreni, i quali, tanto più essi sono mondani e promettono loro delle migliorie mondane, tanto più sono acclamati. È uno stato come al tempo del diluvio: l’accresciuta gioia di vivere non li fa arrivare a nessun pensiero spirituale, e l’adempimento dei loro desideri e brame è peccaminoso, perché essi non considerano più nessuna misura, e godono dissoluti, e in tal modo si mettono completamente nelle mani dell’avversario di Dio. E lui, presso questi uomini, ha vinto il suo gioco, affascinandoli con i beni terreni e conquistandoli in modo sorprendentemente rapido.

Tuttavia, la sua vittoria, per gli uomini, significa morte! Morte del corpo e dell’anima, poiché la fine non si farà più attendere molto; la fine giungerà in mezzo allo stordimento del godimento, inaspettata e così veloce, che nessuno sarà in grado di rendersene conto, e non esisterà più nessuna salvezza! Essi certamente potranno riconoscere che si è poco prima di mezzanotte, poiché tutti i segni l’annunceranno, ma si ottureranno gli orecchi e gli occhi, per non dover né sentire né vedere ciò che non vorranno né udire e né vedere. E così, …la fine giungerà di sorpresa!

Quando il desiderio e il vizio avranno raggiunto il loro culmine, quando il peccato prenderà talmente il sopravvento così che, …attraverso avvertimenti e ammonimenti dei servitori di Dio non potrà più essere fermato, allora dovrà arrivare il Giudizio che è stato annunciato sempre e incessantemente! Pertanto: badate ai segni!

Sarà riconoscibile un benessere terreno, il che significa per gli uomini del mondo: uno sfrenato godimento della vita che ora cercheranno di conquistarselo dal mondo, per quanto sia possibile! Inoltre, gli ammonimenti dei loro fratelli credenti saranno scomodi e d’impedimento, e perciò questi ultimi saranno aggrediti in misura tale, che per i credenti comincerà un tempo di afflizione a causa del Nome di Gesù, e gli uomini peccaminosi faranno dei Suoi insegnamenti, la meta dei loro attacchi, come pure, ciascuno che si professerà per Gesù e per i Suoi insegnamenti, sarà derubato di tutto ciò che gli è necessario per la sua vita!

Tuttavia, questo tempo dell’afflizione, per la benedizione dei credenti, passerà, poiché la loro fede diventerà sempre più forte, essendo ovviamente guidata loro una forza dall’alto, e inoltre potranno sentire la parola di Dio direttamente, …oppure attraverso i Suoi messaggeri. E questo che si trova ancora davanti a voi è un tempo che verrà irrevocabilmente, e dovrà essere superato, perché ora si tratterà di separare i capri dalle pecore, e dovrà arrivare un chiarimento della mentalità del singolo, perché egli deve decidersi: per Dio o contro Dio! E una tale decisione dovrà svolgersi nella completa libera volontà, e perciò sarà anche concessa un’oppressione da parte del potere terreno, come però, anche delle grazie dall’alto daranno un’insolita forza a quelli che vogliono utilizzarla nella fede in Dio, in Gesù Cristo, …il Figlio di Dio e Redentore del mondo!

Gli uomini dovranno vivere ancora dei tempi duri, tuttavia, …benedetto colui che proverà la vita dura, mentre gli altri periranno perché non hanno badato a nessun segno, perché non hanno temuto nulla su di sé, e quindi, nel giorno del Giudizio dovranno comunque affrontare la sentenza di Dio, …quando sarà giunta la fine di questa Terra! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente