B. D. nr. 5541

(26. 11. 1952)

 

“Costruite voi stessi il ponte da voi a Me, ed Io vi parlerò!”

 

(il Signore):

Voglio istruirvi, voglio farvi credere nel Mio Amore, Sapienza e Onnipotenza, voglio risvegliare in voi il sentimento della responsabilità per la vostra anima, voglio rivelarvi la Mia Volontà affinché viviate in modo giusto e facciate ciò che è necessario per lei, affinché viva. Io stesso voglio stimolarvi all’amorevole attività, per mostrarvi la retta via da percorrere nella vita terrena. Voglio fare per voi tutto ciò che un padre fa per i suoi figli che ama, e perciò vi do la Mia Parola, perciò stabilisco il collegamento con voi sulla Terra tramite la Mia Parola, non appena esisterà solo la minima possibilità di trovare l’accesso ai vostri cuori.

Io non rinuncerò mai a voi, ma secondo la Legge dall’eternità non posso prendervi in considerazione in modo arbitrario, bensì, solo sotto certe premesse che devono esserci, e che tuttavia, sono il risultato della vostra libera volontà. Perciò la Mia Parola vi può essere trasmessa solo quando voi stessi avete la volontà di ascoltare Me; voi stessi dovete voler stabilire un ponte da voi stessi a Me, e allora Io lo costruirò subito, perché gioisco quando le Mie creature desiderano venire a Me. Io farò di tutto per risvegliare in voi questo desiderio, e continuerò a intrometterMi finché ne diventerete consapevoli e voi stessi desidererete la Mia vicinanza, e allora vi parlerò.

Voi uomini potrete sentire la Mia Parola in molti modi, ed Io ve la porterò sempre vicino, non appena la desidererete; quindi, non appena la vostra volontà per la Mia Parola garantirà il suo afflusso, ciò che poi vi sarà offerto sarà la Mia Parola, poiché Io stesso vi parlerò, dandovi la comprensione e la capacità di giudizio, per riconoscere e distinguere l’errore intrapreso dagli uomini. È necessario solo il vostro desiderio per la verità, per la Parola di Dio, per riceverla, e allora otterrete tutto: istruzioni, ammonimenti, indicazioni e una precisa conoscenza della Mia Volontà. E adempierla, è tutto ciò che Io vi chiedo.

E poiché voglio conquistarvi per Me, vi offrirò davvero solo ciò che vi conduce a Me, che vi formi in modo tale da poter dimorare nella Mia vicinanza, e se lo crederete, potrete sempre collegarvi a Me. Allora attraverserete il ponte che Io ho costruito sulla Terra, e potrete ricevere sempre da Me ciò che è utile alla vostra anima, e il vostro cammino terreno non sarà una corsa a vuoto, e alla fine dei giorni potrete guardare indietro a una vita benedetta, …perché la vostra anima sarà matura per l’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente