B. D. nr. 5494

(25. 09. 1952)

 

“Io Mi avvicino sempre a voi, quando Mi chiamate, quando Mi cercate, se tendete sempre a Me”

 

(parla il Padre):

Io vi sono sempre vicino quando Mi chiamate. Non c’è nessuna separazione tra Me e voi, se rivolgete sempre i vostri pensieri a Me, parlandoMi, sia nell’amore come anche nell’afflizione, a meno che voi stessi non la creiate. Ogni pensiero rivolto a Me, Mi attira a voi, e la vostra volontà Mi tiene stretto, finché vi arrendete a Me. A volte Mi fate aspettare più a lungo, finché Mi giunge la vostra chiamata, mentre Io non vi lascerò mai aspettare, perché il Mio Amore per voi è possente e si unisce sempre a voi, quando vi rivolgete a Me.

Nel Mio Amore Io sono sempre pronto a dare, perché attraverso i Miei Doni voglio legarvi a Me per sempre. Pertanto, i Miei Doni devono diventare per voi indispensabili, e lo faccio facendovi sentire il loro effetto, in modo che non vorrete mai più farne a meno. Tuttavia, prima dovete desiderarli, perché altrimenti non percepirete nessun effetto, ma desidererete solo qualcosa che vi manca, anche solo se soffrite per la mancanza. E solo così si spiegano le situazioni di difficoltà, le quali hanno lo scopo di rendervi consapevoli di quella mancanza, affinché vogliate colmarla e chiedere a Me di provvedere a ciò che vi manca.

Io voglio dare, distribuire costantemente, perché possiedo tutto e posso dare illimitati tesori, perché l’Amore Mi spinge a darvi ciò che vi manca, mentre la Mia Sapienza pone un limite al Mio Amore, perché anche il dare può essere a svantaggio, se a voi uomini impedisce il vostro sviluppo verso l’alto. Non potete ricevere più di quanto siete disposti a valutare. Perciò dovete desiderare, per poi ricevere, però, illimitatamente. Le Mie donazioni a voi dipendono quindi, solo dalla vostra volontà, e non Mi negherò mai, se desiderate da Me dei Doni d’Amore.

Io vi sono sempre vicino quando i vostri pensieri Mi cercano, quando tenete il dialogo con Me, quando tendete a Me solo nella volontà; allora sono con voi. Perciò non dovete mai dubitare della Mia Volontà di aiutare, non dovete mai essere deboli nella fede, non dovete invocarMi timorosi o titubanti, ma essere sempre certi che Io aspetto solamente la vostra chiamata, per poterMi avvicinare a voi, per distribuire dall’eccesso del Mio Amore, per rendervi felici, per rafforzarvi e perfezionarvi, poiché, tutto ciò che Io vi do, contribuisce al vostro perfezionamento, se solo l’utilizzate bene, se lo desiderate, perché percepite che ne avete bisogno.

Io conosco le vostre debolezze, Io so cosa vi manca, e voglio darvelo a piene mani. Accettatelo quando vi viene offerto, oppure richiedetelo, poiché non dovete rinunciare ai Doni del Mio Amore, se volete essere felici, se volete raggiungere la perfezione, che vi farà dimorare in eterno vicino a Me, che però non potrete mai raggiungere in uno stato di assenza di forza e luce. Perciò desiderate sempre, luce e forza, ed entrate in contatto con Me, l’eterna Fonte della luce e della forza, cercateMi e lasciatevi attirare da Me e dal Mio Amore. Desiderate Me stesso, e Io Mi donerò a voi, perché vi amo fin dal principio e vi amerò nell’eternità! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente