B. D. nr. 5482

(8. 09. 1952)

 

“Voglio darvi la Mia benedizione, ma ricordatevi del prossimo, per attirarli a Me!”

 

(parla il Padre):

A voi, figli Miei, vi do la Mia benedizione! Deve avvolgervi il nastro dell’amore, ora e sempre. Qualunque cosa si avvicini a voi come difficoltà terrena, portatela con rassegnazione nella Mia Volontà. Rivolgete i vostri occhi verso l’alto a Me, da dove vi arriva sempre l’aiuto, e lasciate parlare lo spirito in voi, che vi trasmetterà sempre delle Parole d’amore e di consolazione da parte Mia, e voi lo sentirete, non sarete mai soli. Io stenderò su di voi le Mie mani, vi afferrerò nell’Amore e vi guiderò fino alla meta.

Se però lavorate anche per Me presso il vostro prossimo, ricordate che loro si trovano in grande afflizione finché non Mi possiedono, e dovete aiutarli a giungere a Me, aiutarli a credere in Me, affinché anche loro guardino su a Me in ogni difficoltà, poiché Io voglio aiutare tutti gli uomini, voglio attirare tutti al Mio cuore, voglio essere per tutti un buon Padre, che li guida e li protegge, che si china verso di loro non appena Gli giunge una sommessa chiamata supplichevole.

Lavorate tra il prossimo per Me e per il Mio regno, trasmettete loro le parole che ricevete da Me, e formate tra di voi una comunità di credenti; siate membri della Chiesa1 che Io stesso ho fondato sulla Terra, che è basata su una solida irremovibile fede. Una tale comunità promuoverà molta benedizione, perché Io stesso dimoro in mezzo a voi, quando pensate a Me nell’amore, quando Mi lasciate dimorare tra di voi mediante l’invocazione del Mio Nome, come vi ho promesso con le parole: «Dove due o tre sono radunati nel Mio Nome, là Io sono in mezzo a loro».

E la Mia Parola è verità e vi assicura sempre la Mia presenza, quando i vostri pensieri sono con Me, quando parlate con Me oppure di Me, quando Mi desiderate con il cuore amorevole. Allora sono con voi e tengo le Mie mani benedicenti sulla vostra testa. La Mia benedizione vi accompagnerà su tutte le vostre vie, …e il Mio Amore vi darà la forza e la grazia! – Amen!

 

___________________

1 – ‘membri della Chiesa’ : l’unica Chiesa fondata dal Signore tramite Gesù, ma spirituale [vedi il fascicolo n. 19 – “La Chiesa di Cristo”]

 

* * * * *

< Pagina precedente