B. D. nr. 5057

(8. 02. 1951)

 

“Unitevi sempre più intimamente a Me, e supererete il tempo dell’afflizione!”

 

(parla il Padre):

Dovete guardare verso di Me in ogni difficoltà e non cedere a dei pensieri preoccupanti che vi trattengono a non sforzarvi verso lo spirituale, che vi rendono deboli e incostanti, perché è il mondo materiale che in un certo qual modo vi tiene prigionieri. Ogni preoccupazione terrena diventa superflua se riconoscete in Me il Padre vostro, al Quale potete rivolgervi fiduciosi in ogni difficoltà terrena.

Dovete sempre mettere davanti ai vostri occhi il Mio grande Amore. Voi stessi dovete considerarvi parte di questa pienezza d’Amore, e sapere che non esiste nessuna difficoltà che io non possa risolvere, e che faccio tutto ciò che Mi chiedete, per poterMi servire senza preoccupazioni.

Io ho un orecchio aperto in ogni momento per le vostre richieste e necessità, e non Mi farò mai chiamare invano, perché voglio che voi crediate con fede viva, per sperimentare la forza di una tale fede. Io voglio aiutarvi, e vi aiuterò! Se voi credete questo fermamente, voi stessi bandite ogni difficoltà e vi unite sempre più intimamente a Me, cosa che voglio ottenere affinché siate saldi e pieni di forza, quando irromperà su di voi il tempo dell’afflizione, che è inevitabile per l’intera umanità.

Cercate sempre il Mio aiuto e guardate fiduciosi a Me, e il Mio aiuto sarà evidente, perché per questo vi toglierò tutto, …per poi ridarvelo senza più limiti! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente