B. D. nr. 4923

(28. 06. 1950)

 

Una fine beata dopo aver sopportato la grande afflizione

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

(il Signore):

E la vostra fine sarà beata! Non temete il tempo in arrivo con le sue lotte e le sue sofferenze, bensì guardatelo incontro coraggiosi, poiché non durerà a lungo, e ciò che verrà dopo vi deve già colmare di gioia, poiché sarete Miei e Mi porterete nel cuore. Non temete, bensì credete solamente che Io non vi abbandono, che sono sempre con voi e pronto ad aiutarvi in ogni necessità e pericolo.

Sarà certamente un tempo pieno di ansie e tribolazioni, ma pur sempre sopportabile per voi che credete, poiché qualunque cosa Mi chiederete, ve la voglio dare affinché non vi scoraggiate e vi rendiate conto del Mio Amore che è sempre per voi, soprattutto nell’ultimo tempo prima della fine. E per amor vostro ‘voglio abbreviare i giorni’; questi vi passeranno molto rapidamente, e presto ci sarà la fine, il giorno in cui sarete liberati da ogni afflizione.

Sarà una fine beata per voi, non importa se sarete trasferiti sulla nuova Terra oppure se già precedentemente entrerete nel regno spirituale. Io so della volontà di ciascuno e non lascerò cadere nessuno che si rivolga a Me e voglia venire a Me. Tuttavia devono esserci le privazioni, deve ancora essere offerta alle ultime anime la possibilità di invocare Me per la grazia e l’aiuto, poiché una chiamata proveniente dal cuore sarà sentita da Me, e il Mio Amore afferrerà ciascuno che M’invoca.

Perciò dovete anche sopportare la grande afflizione senza temerla, poiché vi aiuterò Io a portarla, e davvero non esisterà nulla di ciò che Io non possa distogliere da voi, se Me lo chiederete intimamente. Tuttavia, un giorno anche questa afflizione avrà fine; e perciò ricordatevi sempre che andrete incontro a un tempo oltremodo beato, e dimenticherete tutte le sofferenze su questa Terra, poiché contemplerete Me stesso e Mi canterete lode e ringraziamento per la Mia guida che vi avrà fatto diventare creature felici, …alle quali Io donerò il Mio Amore per tutta l’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente