B. D. nr. 4897 a/b

(15/16. 05. 1950)

 

“Se il Mio regno si avvicina a voi, anche la Mia presenza sarà evidente”

 

(parla il Padre):

A voi, figli Miei sulla Terra, vi si è avvicinato il regno di Dio! Prendete confidenza con tutto ciò che il Mio Amore vi rivela, e così sarete iniziati nella conoscenza del Mio Piano dall’eternità, del Mio agire e operare nell’Universo, dei Miei Mezzi sempre perennemente impiegati […]

*

(16. 05. 1950)

[…] con i quali voglio conquistarMi per sempre le Mie creature. Io vi lascio dare uno sguardo nel Mio regno, giacché vi faccio conoscere l’attività delle creature beate, il collegamento di tutto lo spirituale con il suo Creatore e del grande Piano di redenzione, al quale, alla base di tutto, sta ciò che voi uomini sulla Terra sperimentate e contemplate. In questo modo acquisite una conoscenza spirituale che fa di voi, già degli aspiranti al regno spirituale di cui Io sono il Signore fin dall’eternità.

Voi potete credere che il Mio Amore vi ha afferrato, perché esso è un raggio della luce più chiara, e la luce è Sapienza. Il Mio Amore è di una potenza inimmaginabile, e chi lo sperimenta, la sua anima è felice, dato che sente il beneficio della luce e della forza, anche se inizialmente il corpo non è ancora coinvolto. Nondimeno, un segno visibile del flusso del Mio Amore è la crescente conoscenza, e ciò dimostra la risalita dell’anima che Mi ha cercato e trovato, e ora può trasferirsi secondo la sua volontà, dal regno terreno al regno spirituale, poiché il suo amore la unisce a Me.

E così, ora posso avvicinarMi a voi, e voi Mi riconoscerete quando il Mio piede si poserà di nuovo sulla Terra, benché nella carne, anche se non nato come una volta. Infatti, Io verrò a certi dei Miei sulla via dove lo richiede la necessità, dove i Miei saranno gravemente oppressi, ed Io voglio portare loro l’aiuto. Se il Mio regno si avvicina a voi, così anch’Io Mi avvicino a voi. Spiritualmente resto sicuramente in mezzo a voi, ma il vostro amore può anche indurrMi ad avvicinarMi a voi visibilmente, se Mi dimostrate il vostro amore credendo in Me.

Io so quanto sarà difficile credere in Me, e per questo Mi avvicinerò a voi con il Mio regno in modo così evidente, che possiate riconoscerMi, perché voglio dimostrare la vostra fede e anche ricompensarla. Chi crede in Me, ha l’amore in sé, ma l’amore è Mio! E così ogni uomo che vive nell’amore è Mio, Mi appartiene, e lui deve poterMi possedere come lo possiedo Io; deve essere figlio Mio come Io sono il Padre suo. Egli è stato accolto nel Mio regno, anche se il suo corpo dimora ancora sulla Terra, ed Io gli dò la dimostrazione nel fatto che può contemplarMi.

Il tempo sta finendo, e perciò voi uomini sperimenterete ancora delle cose che vi sembreranno impossibili, come anche, che il Padre possa venire ai Suoi figli e assisterli apertamente, e che i Suoi figli possano riconoscerLo, perché Egli si farà riconoscere. Infatti, il Mio Amore non conosce limiti, e poiché la sorte terrena dei Miei figli alla fine dei giorni sarà così difficile, quindi, essi necessiteranno di una misura colma del Mio Amore, che affluirà loro come forza e luce, affinché rimangano saldi nell’ultima lotta su questa Terra, …e perseverino fino alla fine! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente