B. D. nr. 4890
(5. 05. 1950)
“Vi ricompenserò se osservate la Mia Volontà, e la vostra sorte sarà beata per l’eternità!”
(il Signore):
Un destino beato attende voi che osservate la Mia volontà sulla Terra! Io non vi chiedo altro, che vi comportiate sulla Terra come figli del Padre vostro nei Cieli, che vi amiate e vi aiutiate l’un l’altro, come lo fanno dei veri figli di un solo padre. Non vi do un altro comandamento, perché il vero amore include tutto in sé, dal vero amore procede tutto ciò che conduce all’unione con Me. Perciò il vero amore è l’unica cosa a cui tendere sulla Terra.
Il vostro essere deve plasmarsi nell’amore, deve ridiventare quello che era una volta, quando è proceduto da Me, l’eterno Amore. Allora potrete dimorare di nuovo là dove c’è la vostra vera Patria, nel Regno della luce, vicino a Me, e irradiati dalla Mia forza, il che significa per voi, eterna beatitudine! Vi attende un destino benedetto, se badate alla Mia volontà! Perciò fate vostra la Mia Volontà, vivete in Me e con Me, e la Mia Volontà sarà anche la vostra. Vivere nella Mia Volontà è tutto ciò che Io vi chiedo, ma chi vive nella Mia volontà, non può far altro che essere buono, e quindi la bontà del cuore è anche la dimostrazione che l’uomo è entrato nella Mia Volontà, che è un vero figlio del Padre suo.
Io assisto i Miei figli con tutto l’Amore e tutta la Mia cura, affinché possano attraversare la vita terrena senza preoccupazioni, non appena si sentono come figli Miei e sono intimamente uniti a Me attraverso l’amore, che caratterizza l’uomo come figlio Mio. Siate buoni reciprocamente, assistetevi in ogni necessità, cercate di evitare ogni sofferenza e aiutate ovunque questo sia possibile! Dimostrate di essere figli Miei, e l’Amore del vostro Padre vi ricompenserà per l’eternità! – Amen!
* * * * *