B. D. nr. 4879

(14. 04. 1950)

 

Le profezie dei veggenti e dei profeti di una fine imminente, si adempiranno

 

(il Signore): 

Che la Mia Parola debba adempiersi, lo apprenderete presto, poiché è giunto il tempo che Io ho annunciato incessantemente mediante veggenti e profeti! Tutti annunciarono la Mia Parola, dunque, pronunciarono solo ciò che Io volli dire agli uomini, e poiché ho usato i profeti come Miei portavoce, essi potevano dire solo ciò che Io stesso volevo annunciare. Così, è anche certo che questi annunci dovranno avverarsi, perché la Mia Parola è verità! Solamente, spesso ai credenti è poco chiaro ‘quando’ le Mie profezie si avvereranno, e perciò non sono prese sul serio, perché ognuno crede che solo il futuro porterà ciò che è già stato annunciato agli uomini molto tempo prima.

Essi non sanno ‘quando’ il tempo sarà compiuto, ma non accettano nemmeno di trovarsi già in mezzo a questo tempo. Essi credono, …e tuttavia non credono! Non le rifiutano, ma non vogliono ammetterle nel loro presente, e perciò sono tiepidi nel loro lavoro sull’anima. Io ve lo dico continuamente: non dovete pensarci ancora per molto, se non volete essere sorpresi! Voi sarete ancora solo per un tempo piuttosto breve su questa Terra, e dipenderà da voi stessi se farete parte anche degli abitanti della nuova Terra, poiché allora dovrete essere saldi e irremovibili nel credere che la fine sia vicina e, così, prepararvi a questa fine!

Dovreste vivere secondo la Mia Volontà, e allora lo apprendereste in voi stessi in quale tempo vivete! Allora non perdereste più tempo! Allora sapreste anche quale sorte sia stata assegnata agli uomini! E affinché non apparteniate agli infelici che dovranno temere la fine, dovrete collegarvi con Me e voltare le spalle a tutto ciò che fa parte del mondo! Se invece vivrete a tal punto senza fede, badando solo al mondo, allora non riconoscerete la serietà dell’ora, e sarete irrimediabilmente perduti per un tempo infinitamente lungo!

Io posso solo avvertirvi prima, della fine, ed esortarvi all’amore, ma non posso farvi affluire la conoscenza e il sapere forzatamente, e perciò siete nel più grande pericolo se non credete alle Parole che vi furono annunciate continuamente dai veggenti e dai profeti, che la fine è vicina! Nondimeno, il Mio Amore avanza continuamente sulla via, per guidare i vostri pensieri, …verso la fine! Il Mio Amore vi lascia per vie dolorose, …per farvi distogliere lo sguardo dal mondo! Il Mio Amore parla a voi attraverso i Miei servi, esso vuole salvarvi, …ma vi lascia la totale libertà! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente