B. D. nr. 4779
(12. 11. 1949)
“Avrete forza con la Mia Parola diretta, poiché non voglio perdere nessuno dei Miei servitori!”
(il Signore):
Chi percepisce la Mia Parola attraverso la voce interiore, Io non lo perderò mai più in eterno, perché la forza della Mia Parola diretta è così forte, che in ogni momento sostiene l’uomo, anche nelle ore della massima afflizione, e anche se egli Mi crede lontano, anche se a causa del mondo si allontana da Me, Io opero comunque invisibilmente e sono sempre al suo fianco quando egli è in pericolo.
A chi sente la Mia Parola, Io devo anche essere presente al suo fianco, altrimenti non potrebbe sentirMi. La consapevolezza della Mia presenza deve cancellare qualunque dubbio o paura. E inoltre, ho bisogno di tutti coloro che sono per Me e vogliono servirMi. Infatti, è giunto il tempo in cui deve essere sparsa la semenza, in cui ciascuno sarà istruito da Me per il lavoro per il Mio regno, purché ne abbia la volontà. E tuttavia, poiché per questo ho bisogno della libera volontà dell’uomo, il numero dei Miei servitori è molto scarso, e perciò non rinuncerò nemmeno a uno solo, e non lo priverò della forza di cui ha bisogno per il suo compito.
Non appena siete pronti a lavorare, vi serve la forza, e affinché sentiate apertamente l’apporto della forza per adoperarvi ad alta voce per Me e per i Miei insegnamenti, dovete dapprima imparare a conoscere lo stato di debolezza, se sovente siete scoraggiati e intimoriti perché la vostra fede è ancora debole. Allora sentirete chiaramente un insolito apporto di forza, allora la vostra fede diventerà irremovibile e Mi sarete buoni aiutanti, …quando sarà giunto il tempo! – Amen!
* * * * *