B. D. nr. 4760

(17. 10. 1949)

 

“Vi ribadisco la profezia già indicata, di uno spettacolo là dove parlerò”

 

(il Signore):

Il tempo vi dimostrerà che potete credere alle Mie parole, le quali vi hanno sempre annunciato ciò che sta per arrivare, e quindi, che potete accettare come verità ciò che Io vi insegno attraverso la trasmissione della Mia Parola. Inoltre, il tempo vi confermerà che l’errore è da cercare là dove deve essere rappresentata la verità, perché sarà evidente che Io vi ho dato un segno. La Mia opera si manifesterà così chiaramente, che non potrà più esserci nessun dubbio di ciò che condanno e ciò che benedico. Io proteggerò in modo del tutto evidente i Miei, mentre distruggerò coloro che Mi sono ostili.

Ci sarà ancora, solo un breve tempo fino a quando il mondo non sperimenterà uno spettacolo che dimostrerà Me e il Mio operare, poiché attirerà su di Me l’attenzione di tutti, perché gli occhi del mondo saranno rivolti là dove Io parlerò per il terrore degli uomini e per l’evidente protezione dei Miei. Voi lo vivrete, che sarà rivelato un errore, che un trono che sembrava sicuro, crollerà. Io ve l’ho annunciato1, ma non lo volete credere, e così vi sorprenderà, e allora dovrete badare solo a ciò che sentirete, perché vi darà il chiarimento su molto.

Voglio parlare agli uomini che non si lasciano istruire diversamente, voglio annunciare loro la Mia Volontà, comunque in modo doloroso, perché scuoterà fortemente la loro fede, ma che può solo essere estremamente buono per le loro anime, perché così possono giungere alla verità di cui hanno bisogno per la maturità della loro anima. Sfarzo e splendore passeranno, perché quello che Io mando agli uomini distruggerà l’esteriore, e solo chi possiede il nucleo, non potrà privarlo della fede. Vedrà certamente cadere l’esteriore, ma invocherà solo Me nel cuore, ed Io voglio aiutarlo in ogni momento, affinché gli uomini riconoscano come Io benedico la buona volontà di coloro che vedono in Me il loro Padre, …e perciò adempiono solo la Mia Volontà!Amen!

 

______________

1 – ‘ve l’ho annunciato’ : vedi il dettato n. 2521.

*  *  *  *  *

< Pagina precedente