B. D. nr. 4738

(13. 09. 1949)

 

“Imparate a credere che tutte le profezie si adempiranno”

 

(parla il Padre):

Vi ho dato la Mia Parola con la quale poter percorrere il cammino della vostra vita sotto la Mia protezione, e questa Parola vi deve bastare, anche se spesso non riuscite a capire il perché vi spetta percorrere questa via. Imparate solo a credere, allora nulla vi sembrerà più insolito, allora avrete sempre la serena certezza che Io sono sempre pronto ad aiutarvi, quando avete bisogno di Me. Imparate a crederci, e una profonda pace entrerà nel vostro cuore, una pace profonda che solo una fede senza dubbi può portarvi.

Cercate di immaginarvi la Mia costante presenza, e allora sentirete anche il Mio Amore per voi, e terrete in piena confidenza il dialogo con Me, la profonda consapevolezza della Mia presenza rafforzerà la vostra fede, e ogni Parola che vi giungerà da Me, diventerà viva in voi. Allora vivrete una vita spirituale e vi avvicinerete sempre di più a Me, fluirà su di voi la Mia forza e ogni dubbio scomparirà in voi, per far posto a una fede irremovibile che vi darà pace e sicurezza interiori.

Io vi do la costante assicurazione del Mio aiuto, e così potrete abbandonare ogni timore e scoraggiamento, perché non sarete più soli, ma avrete Me come costante Compagno e Guida presso di voi. E dove sono Io, non deve esserci nessuna paura né timore, altrimenti non riconoscete né il Mio Amore né la Mia Onnipotenza. Imparate a credere, e la via della vostra vita terrena sarà facilmente percorribile e vi condurrà alla meta. Perciò tenetevi la Mia Parola davanti agli occhi, la quale vi dà costantemente la promessa che si adempirà sicuramente, perché la Mia Parola è verità, …e lo rimarrà per tutta l’eternità! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente