B. D. nr. 4737

(12. 09. 1949)

 

La Parola di Dio nel cuore, dimostra la Sua presenza

 

(il Signore):

Che Io sia presente in voi, ve lo dimostra la Mia Parola, perché non sentireste mai e poi mai la Mia voce nel cuore, se Io stesso non fossi presente nel vostro cuore. Questa certezza dovrebbe rendervi così felici, da farvi dimenticare ogni preoccupazione terrena, e dovreste essere sempre lieti e allegri, poiché la Mia presenza è un segno del Mio Amore, e possedere il Mio Amore non dovrebbe davvero far sorgere in voi nessun dolore e nessun dispiacere.

Che cosa sono i beni terreni e la felicità terrena, in confronto al Mio Amore? Il Mio Amore può darvi tutto, sia la felicità terrena come anche la beatitudine celeste. Il Mio Amore può rendervi la vita terrena facile e plasmarla bella, e se quindi avete la dimostrazione del Mio Amore attraverso l’apporto della Mia Parola, non dovrebbe più esistere nulla che possa causarvi preoccupazione e sofferenza, poiché basta che guardiate sempre e solo nel vostro cuore, basta solo che M’immaginiate sempre come presente, e potrete parlare confidenzialmente con Me e presentarMi le vostre necessità nell’umile amore filiale, e non invocherete mai più inutilmente il Mio Amore, non andrete mai più a mani vuote, perché Io provvedo sempre i Miei figli, coloro che Mi appartengono quando gli parlo.

Perciò ricordatevi sempre della Mia presenza quando siete nel bisogno; sappiate che potete parlare con Me nel modo più confidenziale e che vi esaudirò sempre prima, quanto più semplicemente e fiduciosamente venite a Me in modo filiale e confidenziale, perché allora Mi testimoniate il vostro amore e la vostra fede, e potrò esaudirvi ogni richiesta, perché Io non lascio che i Miei figli chiedano invano, Io do loro tutto, …non appena credono solamente! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente