B. D. nr. 4704

(4. 08. 1949)

 

“Affidatevi sempre alla Mia guida, e percorrerete la vita terrena spensieratamente!”

 

(parla il Padre):

Potete affidarvi sempre alla Mia Guida e la sentirete sempre, se solo sarete attenti! E finché Mi terrete fuori dai vostri pensieri, finché non vi sforzerete a vivere con Me e per Me, finché non tenderete consapevolmente verso di Me, non fate nessun passo da soli! Allora riconoscerete in ogni avvenimento la Mia guida, la Mia mano, e affidatevi a Me, perché chi Mi sceglie come suo Confidente, troverà veramente in Me l’Amico più fedele, lo Sposo più amorevole, il Padre e Protettore più premuroso, che nessuno sulla Terra può sostituire, che però, per questo, vuole anche essere amato da voi, come Lui ama voi!

Io camminerò sempre accanto a voi non appena Mi avrete scelto una volta come Guida, e vi guiderò davvero bene quando Mi sarò preso cura di voi, e tutto vi si avvicinerà in modo tale da aiutarvi allo sviluppo verso l’alto dell’anima. Se riuscirete a far diventare viva in voi questa fede, allora percorrerete davvero in spensieratezza e pace la vostra via terrena, perché Mi prenderò cura di voi e ordinerò tutto per voi per il miglior modo possibile. E tutto serve per il vostro bene, perfino le tribolazioni e le sofferenze procurano alla vostra anima dei vantaggi spirituali, se portate solo Me nel cuore, cioè, se rimanete uniti a Me mentalmente e vi sforzate a non perderMi.

Infatti, unicamente questa volontà vi rende cari e degni di Me; e chi una volta ha in sé questa volontà, non Mi perderà mai più, gli sarò vicino e dovrà sentire ininterrottamente il Mio Amore e la Mia Cura per lui, e non sarà mai solo o abbandonato, troverà sempre in Me il Confidente con Cui potrà comunicare sempre e che troverà per lui infinite Parole d’amore e di conforto, …e lo assisterà sempre con consigli e azioni! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente