B. D. nr. 4636

(11. 05. 1949)

 

Consolanti promesse del Padre a tutti coloro che si affideranno a Lui

 

[nel tempo della fine]

(parla il Padre):

Io influirò in voi insistentemente, vi darò dei segni e su di voi si svolgeranno dei miracoli che voi stessi riconoscerete come tali, benché questi rimarranno nascosti al vostro prossimo. Vi attirerò a Me, purché non Mi prestiate più nessuna resistenza, essendo troppo deboli per arrampicarvi verso di Me da voi stessi. Voglio farvi sentire che Io sono un Padre amorevole che non lascia da soli i Suoi figli nel bisogno. Dovete aver fiducia in Me e conquistare una ferma fede, e allora sarò per voi un giusto Sostegno sulla Terra, vi adopererete per Me e per il Mio regno dichiarandoMi davanti al mondo.

Io non Mi stacco da voi nemmeno se allentate il forte legame, se credete di dover devolvere al mondo il vostro tributo, e perciò, se sacrificate al mondo più tempo e forza vitale, Io Mi rivolgerò costantemente a voi e v’indurrò di allacciare più fortemente il nostro legame, poiché non voglio più lasciarvi, perché Io so che la vostra volontà è per Me, perfino quando il mondo vuole che gli apparteniate. Io vi tengo e non vi lascio più a colui che è il signore del mondo, perché siete diventati Miei di vostra spontanea volontà, e rimarrete Miei, …perché è così che Io voglio!

E con questa assicurazione potete essere sempre lieti e non temere più per la vostra anima, ma solo raccomandarvi a Me, elevare i vostri pensieri a Me e donarMi il vostro amore, quindi avere il desiderio di Me e della Mia presenza; allora sarete anche inseparabilmente uniti a Me, e da parte Mia questo legame che avete stabilito nella libera volontà, sarà indissolubile. E affinché voi stessi non lo sciogliate, Mi renderò sempre riconoscibile a voi, Mi manifesterò, sarò con voi nello Spirito e Mi avvicinerò visibilmente anche a coloro che Mi amano particolarmente, …perché voglio conquistare tutto il vostro amore per rendervi eternamente beati! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente