B. D. nr. 4606

(4. 04. 1949)

 

“Molto presto arriverà la fine, perciò pensate alla vostra anima!”

 

(il Signore):

Prestate attenzione a ciò che vi dico: vivrete su questa Terra ancora solo per breve tempo, e poi, secondo il vostro grado di maturità, avrete come dimora la nuova Terra in una forma diversa, oppure abiterete su di essa come esseri umani in paradiso. Per quanto questo possa sembrarvi improbabile, presto vi convincerete della veridicità delle Mie comunicazioni, e sperimenterete qualcosa che vi scuoterà enormemente, e forse vi renderà anche credenti. Perciò vi indico continuamente che presto sarà raggiunta la fine, e che create e operate inutilmente, se tendete a conquistarvi dei beni terreno-materiali.

Ed Io vi ammonisco costantemente di pensare alla vostra anima, la quale è l’unica ad avere un’utilità della vostra attività terrena, solo quando si è esclusivamente al servizio dell’amore per il prossimo. Perciò, non lasciate diventare forte in voi il desiderio per il mondo, perché quest’ultimo non rimane esistente più a lungo; allora avrete lavorato inutilmente. Voglio annunciarvi che il tempo è quanto mai vicino, e voi stessi percepirete quando è suonata l’ora. Vi si aggredirà come ridicoli fantasiosi e sarete respinti ovunque; ma non preoccupatevi, bensì, aggrappatevi ancora più saldamente a ciò che vi ho detto, e presto sentirete che Io guido tutte le vostre vie, perché so tutto e vedo anche le oppressioni nelle quali vi trovate spesso. E quanto più la vita vi aggraverà con le sue pretese e sarà preteso da voi, tanto più sicuri potete aspettarvi la fine, perché si adempie la Mia Parola.

Sappiate anche, che durerà solo breve tempo, e che perciò dovete dedicare tutta la vostra forza alla vostra anima, per sfruttare abbondantemente il breve tempo. Voglio darvi ancora un ultimo segno (n. 4359) non appena si avvicinerà l’ultimo avvenimento. E ai Miei servitori sulla Terra esclamo: non passerà molto tempo prima che sia giunto quel tempo, e voi gioirete interiormente nonostante tutte le difficoltà, dato che ora, riconoscendo la verità, vivrete nella speranza di una repentina fine, e poi, di una vita più bella nell’eternità. Io non lascerò andare in rovina la vostra fede e vi guiderò con sicurezza attraverso tutte le avversità, e non riposerò finché non saprò che siete al sicuro, finché non riconoscerò che potete percorrere il tempo fino alla fine senza pericolo per la vostra anima.

Allora lascerò la vostra libera volontà per un tempo molto breve, cioè, concederò un apparente miglioramento mondano, e con questo si dimostrerà che la fine è vicina, perché così è stato annunciato da veggenti e profeti, affinché gli uomini riconoscano nei segni, in quale ora vivono. Allora dovete solo raccomandarvi a Me e chiedere a Me la grazia, e la sofferenza vi passerà accanto, affinché Mi possiate servire dove ho bisogno di voi e dove sono le ultime anime da salvare.

E poi ci sarà la fine, il Giorno in cui siederò in Giudizio, e tutte le anime saranno chiamate a rispondere, e riceveranno la loro giusta ricompensa, …com’è annunciato nella Parola e nella Scrittura!Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente