B. D. nr. 4532

(4. 01. 1949)

 

Avvalersi della forza di Dio prima dell’avvenimento straordinario

 

(il Signore):

Avvaletevi della Mia forza e preparatevi a un avvenimento straordinario che fra non molto vi sorprenderà. Solo con la Mia forza sarete in grado di superare le prove che deriveranno dalla diffusione della Mia Parola come missione dall’alto. Io starò sempre al vostro fianco, non vi abbandonerò, ma non troverete alcun sostegno mondano, solo gli uomini impegnati spiritualmente vi riconosceranno e cercheranno di aiutarvi, mentre il mondo glielo impedirà. Tuttavia, l’aiuto vi giungerà in modo evidente, e allora saprete che ci sono Io all’Opera, che non vi abbandonerò mai nelle avversità, …se solo confidate in Me!

Dovete appropriarvi di questa fiducia immergendovi nella Mia Parola il più sovente possibile. La vostra fede sperimenterà un rafforzamento che non otterreste mai se non vi avvaleste della forza della Parola, e la percepirete nelle avversità, se vi unite intimamente a Me, così da non avere mai la sensazione di essere abbandonati nella solitudine o nella disperazione. E allora sarete impavidi nel parlare, quando dovrete rispondere di voi stessi, e il Mio Spirito vi dirà ciò che dovete dire.

Perciò non spaventatevi quando si adempirà la Mia Parola su di voi. Non appena dovrete dare conto del vostro lavoro spirituale, potrete essere certi di ogni Protezione anche quando il mondo vi starà di fronte minaccioso. Solo una cosa Io vi metto nel cuore: attingete la forza dalla Mia Parola prima che cominci l’oltraggiosa attività del mondo, perché esso teme la forza della Parola, altrimenti non procederebbe contro di voi! Infatti, il mondo, cioè l’opposizione dello Spirito, …si manifesta anche là, dove pretende di rappresentarMi.

Il mondo è tutto ciò che si oppone a Me, attacca la Mia Parola dall’alto e quindi si oppone a Me. Invece voi non sottostate a questo mondo, perché esso è il Mio avversario, di conseguenza Io sto contro di esso, e quindi dalla parte vostra, e con Me vincerete anche gli avversari più forti. E perciò non dovete temere nessuno, se siete attivi nel Mio Nome, …per Me e per il Mio regno! – Amen! 

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente