B. D. nr. 4516

(18. 12. 1948)

 

“Desiderate la Mia Parola interiore, e non ve ne pentirete!”

 

(il Signore):

Lasciatevi istruire e accettate la Mia Parola, ovunque vi sia offerta, poiché Io vi parlerò non appena avrete il desiderio di ascoltarMi. Lasciate a Me, il come vi sarà trasmessa la Mia Parola, perché ognuno di voi è diverso nella capacità di accoglimento, ed Io verrò vicino rispettivamente a ogni singolo nella Parola, pur essendo sempre Io stesso presente, se desiderate sentire questa Mia Parola, perché Io stesso sono la Parola dall’eternità.

Tuttavia, dovete sempre tenere presente che troverete la piena comprensione della Mia Parola solo quando Mi chiederete nello spirito e nella verità la piena comprensione di ciò che vi viene offerto nella Mia Parola. Allora l’ascolto di questa sarà per voi anche di benedizione; allora non ascolterà solo l’orecchio, ma anche il cuore, che riconoscerà la Mia Volontà. Allora vi sforzerete di vivere secondo essa, e terrete anche più sovente il colloquio con Me, ricevendo istruzioni mentali che amplieranno la vostra conoscenza, le quali sono un patrimonio spirituale prezioso, quindi raccoglierete delle ricchezze spirituali per l’eternità.

Continuamente Io devo spronarvi ad ascoltare la Mia Parola, altrimenti rimarrete senza forza per il vostro sviluppo verso l’alto e vi mancherà anche della conoscenza conforme alla verità. Io voglio parlare sempre con voi, perciò approfittatene e ascoltateMi, e non ve ne pentirete davvero, amplierete le vostre conoscenze e vi lascerete istruire costantemente, non appena avrete ricevuto la Mia Parola direttamente da Me mediante la Parola interiore, oppure tramite i Miei messaggeri che vi trasmetteranno anch’essi la stessa Parola interiore. Infatti, questa Parola vi dimostra la Mia presenza, vi dimostra il Mio Amore e il Mio impegno per voi, volendovi riconquistare per l’eternità! AscoltateMi, per il vostro bene, perché senza la Mia Parola, …non potrete diventare beati! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente