B. D. nr. 4449

(3. 10. 1948)

 

“Il tempo è vicino, e presto vi chiamerò per essere incaricati!”

 

(il Signore):

L’ora della vostra nomina si avvicina sempre di più e sorprenderà anche voi, anche se ne siete consapevoli. Apparentemente sembrerà certo che sia subentrato uno stato di calma che fa sembrare sospeso il vostro lavoro per il Mio regno, ma il cambiamento verrà all’improvviso, e vi si aprirà un campo visivo completamente nuovo; sarete respinti dalle cose terrene e lo spirituale verrà in primo piano, e inizierà la vostra ultima, ma, veramente importante, missione su questa Terra. Allora retrocederà ogni preoccupazione terrena, perché per voi ogni cosa si risolverà da sola, e il Mio operare su di voi sarà così evidente, che su di voi verrà una calma, affinché possiate eseguire ogni lavoro spirituale.

E giungerà il tempo che vi ho annunciato continuamente! La Terra entrerà nell’ultima fase del suo sviluppo e, con sorprendente velocità, si creerà una situazione mondiale che riempirà tutti gli uomini di eccitazione. E beato colui che riconoscerà in tutto ciò, quanto sia vicina la fine e come si adempie quello che è stato annunciato molto tempo prima da veggenti e profeti: si va verso la fine!

Voi non lo credete perché state ancora in mezzo al mondo e considerate tutto, solo in modo puramente mondano, cioè terreno-materiale, e non avete il senso dello spirituale. E anche gli avvenimenti di cui sopra, voi li guardate ancora solo secondo il punto di vista mondano, e vi preoccupate solo per il vostro benessere fisico ma di questo vi ammonisco insistentemente, e vi esorto a impegnarvi ancora, solo per la vostra anima, poiché state poco dinanzi alla fine!

Devo assiduamente darvi quest’assicurazione perché la vostra fede è debole, pur se, in generale, credete ancora in Me e nella Mia Parola. Tuttavia, se non date credito alle Mie parole dall’alto e supponete comunque di essere credenti, allora confrontate la Parola scritta nel Libro dei padri, e non vi troverete nient’altro che quello che Io continuo a ripetervi dall’alto. E se quella Parola non vorrete rigettarla, allora non potrete nemmeno negare un ultimo-Giudizio con tutti i segni che lo precedono.

Chi di voi vuol sapere quando ci sarà la fine? Chi di voi vuol ritenere completamente impossibile che il tempo sia già arrivato adesso? E se adesso ve lo sto facendo notare, che questo tempo è compiuto, allora non opponete nessun dubbio alla Mia Parola, ma credete che sono Io che ve lo indico, sono Io che so tutto, e che il Mio Piano è stabilito fin dall’eternità! Di conseguenza, ora tutto si svolgerà come previsto.

E così a voi, Miei servitori e discepoli del tempo della fine, presto vi giungerà la chiamata e porterà con sé grandi cambiamenti. E allora affidatevi volenterosi alla Mia mano, che vi guiderà sicura e guardinga oltre tutte le difficoltà della vita, affinché possiate adempiere ora la vostra missione secondo la Mia Volontà, …ed Io benedirò voi e ogni lavoro che presterete per Me e per il Mio regno! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente