B. D. nr. 4413

(22. 08. 1948)

 

“Non nascondetevi davanti a Me!”

 

(parla il Padre):

Non nascondetevi davanti a Me, perché Io saprò trovarvi in ogni momento! Nessuno può sfuggirMi, perché il Mio braccio giunge lontano e il Mio occhio vede in modo acuto; ed Io voglio che voi non Mi temiate, bensì, che confidiate in Me, che confessiate apertamente dove state, per potervi assistere con l’aiuto nei momenti di difficoltà, poiché Io sono un Dio dell’Amore, non un Dio dell’ira, e chi Mi teme e si nasconde davanti a Me, non Mi ha ancora riconosciuto.

E chi si nasconde davanti a Me? Lo fa chi crede di poterMi ingannare, chi non viene davanti a Me nella pienissima verità, chi parla e agisce diversamente di come pensa, chi vuole apparire davanti a Me come figlio Mio e rivolge comunque i suoi occhi al mondo, nascondendo il suo vero volto sotto una maschera. Io invece lo conosco e voglio solo avvertirlo affinché lasci cadere la maschera e si rivolga a Me con gli occhi aperti, chiedendo aiuto, affinché rimanga autentico.

Non nascondete il vostro volto dinanzi a Me, voi che credete in Me, ma ancora non desiderate ascoltarMi, che accettate le dimostrazioni del Mio Amore e non Mi respingete, e tuttavia, non tendete nemmeno seriamente a Me. Non temete che Io vi trovi e scopra ciò che volete nascondere dinanzi a Me, benché Io sia un Dio dell’Amore e non un Dio dell’ira? Non temete la verità che un giorno verrà alla luce? Perché vi nascondete e non vi dichiarate apertamente per Me, nonostante Io parli con evidenza con voi?

Voi vi nascondete dietro quel muro che dovrebbe rappresentare il Mio regno, e non Mi cercate là dietro perché sapete che Io sono al di fuori. Cosa cercate? Pensate che quel muro possa nascondervi davanti a Me? Il Mio sguardo lo compenetra, e quindi vi vedo comunque, e voglio attirarvi fuori dal nascondino, perché desidero che vi rivolgiate a Me, che vi dichiariate per Me davanti a coloro che si tengono pure nascosti.

Io voglio benedire coloro che Mi vengono incontro a testa alta, che non temono il mondo e non temono Me come Dio, ma Mi amano, e perciò si avvicinano a Me con piena fiducia. Voglio benedire coloro che Mi riconoscono solo come Legislatore e non mettono nessun potere del mondo al di sopra di Me; voglio benedire coloro che desiderano ascoltarMi e ai quali posso manifestarMi in forma diretta.

Tuttavia, non bado a coloro che si nascondono, anche se Io so dove si nascondono, e quindi devono anche sapere che non possono ingannarMi, che Io vedo attraverso tutti i muri e conosco ogni nascondiglio, e non Mi lascio ingannare, perché vedo nel cuore degli uomini e non bado a ciò che dice la bocca. Chi invece Mi comprende, prenda a cuore queste Parole, perché il Mio Amore le fa giungere a chi ne ha bisogno, perché non voglio perdere nessuno, …ma conquistare tutti coloro che credono in Me! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente