B. D. nr. 4383

(22. 07. 1948)

 

“ChiamateMi, e sentirete la Mia Parola, e percepirete il Mio Amore e la Mia forza!”

 

(il Signore):

Il Mio operare verso di voi deve essere una dimostrazione che vi sono vicino, che vi siete conquistati il Mio favore, e che vi sto dando un segno affinché ne siate consapevoli! E poiché nulla di ciò che accade è senza senso e scopo, ma in tutto c’è alla base una profondissima Sapienza, quindi anche il Mio operare su di voi deve corrispondere a un determinato scopo. Perciò questo scopo deve esservi chiaro, altrimenti non comprendereste il Mio dono di grazia, quindi il Mio operare per voi sarebbe senza successo.

Io vi vengo così vicino, da farvi percepire la Mia presenza, potete dare uno sguardo al Mio eterno Piano di salvezza, v’informo su come Io regno e opero, vi trasmetto la più profonda conoscenza, v’istruisco costantemente ed esprimo quindi il Mio Amore per voi. Io sono sempre pronto per voi e Mi manifesto non appena desiderate il dono del Mio Amore. Invece voi considerate questo miracolo tra i più grandi, il Mio dono offerto dal Mio Amore, come un fatto scontato, così che certamente sentite la Mia Parola, ma non ne conservate la forza, perché non vi sentite toccati dal Mio Amore, così come dovrebbe essere percepito da voi.

 Io vi porto il Mio Amore costantemente, ma voi non lo ricambiate nella misura in cui Io lo desidero; vi rimane da darMi ancora molto amore, e per questo non percepite la beatitudine dell’Amore, che invece sarebbe la vostra parte che vorrei preparare per voi. E nonostante ciò, vi resto vicino perché non rinuncio a voi, e cercherò di conquistare il vostro amore!

Per questo, quando Mi chiamate, Mi troverete sempre disposto affinché riceviate costantemente la Mia Parola, …se la desiderate, e potrete anche percepire il Mio Amore, …se Mi donate il vostro amore, se attraverso un’amorevole attività vi unite a Me, e quindi, per così dire, date il tributo a Me, che Io esigo quando Mi portate il vostro cuore, affinché possa prenderne possesso.

Allora sentirete la beatitudine dell’amore esaudito, e vi renderete conto della Mia vicinanza e sarete felici, e il vostro desiderio aumenterà quanto più vi fornirò il flusso del Mio Amore attraverso la Mia Parola che vi trasmetterò continuamente, perché ne avete bisogno, …se vorrete essere felici! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente