B. D. nr. 4359
(1. 07. 1948)
Apparizione di luce ai fedeli, prima dell’ultimo avvenimento, come ultimo segno
[alla fine del tempo della fine]
(il Signore):
Una grande azione spirituale precederà il Mio intervento, per rafforzare la fede dei Miei, e sia un ultimo richiamo al veniente avvenimento della natura1 I Miei messaggeri celesti hanno ricevuto istruzioni per rendersi evidenti ai Miei sotto forma di apparizioni di luce che si vedranno nel firmamento chiaro e limpido, in modo da escludere ogni auto inganno. E i Miei avranno le stesse visioni, mentre i non credenti non vedranno nulla, e derideranno le indicazioni di questi, come fantasticherie!
E questo, …è l’ultimo segno! Allora potete prepararvi con certezza per l’ora della Mia Rivelazione attraverso gli elementi della natura! Allora lasciate andare tutto ciò che è terreno, …e preoccupatevi ulteriormente solo per la vostra anima! Allora accogliete con devozione la Mia Parola in voi, lasciate parlare Me in voi, nella Parola, e collegatevi con Me profondamente e intimamente, affinché Io possa essere presente nella più profonda afflizione che molto presto irromperà su di voi!
Allora occupatevi ancora di coloro che sono intorno a voi e che osservano timorosi i cambiamenti della natura! Date loro una breve chiarificazione, e a loro, indicate Me! Parlate di Me come di un Dio dell’Amore che si prende cura di ciascuno e, …non tralascia nessuno che Lo invoca per l’aiuto! E poi aspettateMi! Non temete se la Mia voce risuonerà con una forza, …da far tremare gli uomini! Voi rimanete calmi e riflessivi, e sappiate che non vi succederà niente, se Io lo voglio, e che vi ho promesso la Mia protezione, se vi collegate a Me in preghiera.
Allora Io sarò presente a voi, …e voi percepirete chiaramente la Mia vicinanza! E allora si adempirà ciò che vi ho annunciato tramite il Mio Spirito, poiché la Mia parola è, e rimane, …l’eterna verità! – Amen!
______________
1 – ‘avvenimento della natura’ : l’indicazione ancora una volta ad un ‘avvenimento della natura’, anticipato dai messaggeri celesti con delle strane apparizioni visibili solo dai credenti, quale ‘ultimo segno’, non dovrebbe essere quello della ‘catastrofe della natura’ indicato al fascicolo n. 37, a metà del tempo della fine, ma qui dovrebbe riferirsi all’ultimo avvenimento, sempre guidato dalla natura e indicato al fascicolo n. 138 - L’epilogo del Giudizio finale.
* * * * *