B. D. nr. 4332

(13. 06. 1948)

 

“Io devo venirvi incontro con la Mia Parola, nell’ultimo tempo, quando sarete inattivi!”

 

[nel tempo della fine]

(il Signore):

Ricevere la Mia Parola è indispensabile per raggiungere la maturità dell’anima, e perciò è della massima importanza stare in diretto collegamento con il regno spirituale, con il Donatore della verità, con l’eterna Parola stessa. La Mia Volontà deve essere annunciata a voi uomini in una forma, così come il vostro compito terreno deve anche esservi presentato per poterlo adempiere. E così farò sempre in modo che la Mia Parola vi sia resa accessibile, come anche, renderò sempre dipendente dalla vostra volontà farvi giungere nella benedizione della Mia Parola.

Nell’ultimo tempo prima della fine la vostra volontà sarà completamente inattiva, e perdereste la Mia benedizione se lasciassi a voi stessi la decisione di desiderare e ascoltare la Mia Parola. Io devo venire in vostro aiuto in un modo straordinario, devo cercare di conquistarvi offrendovi in modo insolito ciò che è della massima importanza per la vostra anima. Devo venirvi incontro con la Mia Parola dove meno voi ve l’aspettate, devo disturbarvi nel bel mezzo della vita terrena e parlarvi, perché diversamente non l’accogliereste più, oppure l’ascoltereste solo per lasciarla frusciare sui vostri orecchi.

Io faccio di tutto per rendervi ricettivi alla Mia Parola, per risvegliare in voi il desiderio di essere sostenuti da Me, perché voglio conquistarvi per l’eternità. E così vi deve anche essere comprensibile che Io sulla Terra scelgo dei servitori per Me stesso, cui assegnare il lavoro di essere promotori per Me e per il Mio regno, ai quali do la possibilità di parlarvi al di fuori del luogo in cui altrimenti potreste ricevere la Mia Parola, se la desiderate.

Voi non cercate la Mia Parola, perciò è la Mia Parola a cercare voi, e questo sarà così evidente nell’ultimo tempo prima della fine, che i vostri pensieri saranno guidati verso di Me e verso la Mia Parola, così da stupirvi se solo farete attenzione ed avrete la volontà di riconoscerla. I Miei servitori saranno spesso aggrediti e troveranno poca fede, pur essendo attivi sulla Terra come Miei rappresentanti, e tuttavia, il loro lavoro non sarà fatto invano, poiché, in vista delle grandi avversità che si abbatteranno ancora sulla Terra, anche la Mia Parola risuonerà in coloro che l’avranno riconosciuta, anche se di malavoglia e apparentemente senza successo.

Nondimeno, qualche piccolo seme germoglierà e giungerà alla maturità, e così voglio benedire il lavoro per Me e per il Mio regno, …ed esortarvi incessantemente ad essere attivi senza sosta! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente