B. D. nr. 4295

(10. 05. 1948)

 

“Io sono il buon Pastore, i Miei riconoscono la Mia voce!”

 

(il Signore):

«Io conosco le Mie pecore e le Mie pecore conoscono Me» [Gv. 10,1-16], e quando le chiamo, Mi seguiranno perché riconoscono la voce del Padre che le ama e al Quale devono obbedire. Tuttavia, presto vi risuonerà la Mia chiamata, a voi che siete Miei, e ve lo dico già prima perché ancora vi sentite sicuri, perché non credete che la fine è vicina; però, ho bisogno di voi, e perciò vi annuncio che presto sentirete la Mia voce, la voce del buon Pastore che chiama le Sue pecorelle.

Io ho bisogno di guardiani fedeli per il Mio gregge, guide che conducano i Miei su vie sassose e dirupi, che assistano continuamente i Miei e indichino loro la vicina fine. Queste guide e guardiani riceveranno da Me stesso la verità e la riporteranno; essi procedono dalle file dei Miei e trasmettono agli uomini la Mia Parola dall’alto; essi stanno in diretto contatto con Me, quindi loro stessi fanno parte dei Miei. Non appena la chiamata risuonerà nei loro orecchi, sapranno che è giunta l’ora per lavorare per Me e per il Mio regno.

Allora da parte loro sarà stabilito il rapporto con Me in modo così intimo, che per l’anima che Mi serve non potrà avvenire mai più un regresso, che non sarà mai lasciata senza forza, così che in breve tempo potrà parlare a Me stesso. E allora adempirà la sua missione sulla Terra, che è lo scopo e la meta della sua vita terrena! Allora sarà attivo solo per Me e, con gioia, diffonderà e rappresenterà la Mia Parola, perché sarà pienamente convinto che Io stesso gli parlo, e quindi attribuirà a ogni Parola la massima importanza.

E l’uomo riceverà forza in grande misura! Qualunque sensazione di debolezza lo abbandonerà, ogni Dono spirituale sarà usufruito e valutato, e la sua attività sarà di successo e benedizione, là dove si troverà tra gli uomini. Questo è il vostro lavoro che a breve inizierà. Io conosco la vostra volontà e la vostra debolezza nella fede, ma so anche il cambiamento che risulterà in breve tempo per voi, conosco le difficoltà e la sofferenza del tempo futuro, come conosco anche la vostra volontà per la fede e la forza della vostra fede. Di conseguenza, vi darò la forza necessaria e non vi lascerò mai da soli, qualunque cosa accada!

Pertanto, attenetevi sempre alla Mia Parola, traete forza dalla Mia Parola, con cui l’ho benedetta; diventate veramente figli Miei che si danno fiduciosi al loro Padre, e credete che Egli vi salverà sicuramente, quando sarete in difficoltà. Infatti, chi riconosce la Mia voce, è figlio Mio, e la sua vita è la Mia preoccupazione. Chi crede in Me, sarà anche in grado di sentire la Mia voce, e chi mette in dubbio il suono della Mia voce, non è figlio Mio, …anche se si crede unito a Me.

«Le pecore conoscono la voce del loro Pastore, e Lo seguono quando Lui le chiama». Io sono il buon Pastore, che non riposa, …prima che abbia ritrovato le Sue pecore! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente