B. D. nr. 4153

(26. 10. 1947)

 

“Se vorrete diventare figli Miei, stringerete un patto con Me!”

 

(parla il Padre):

Dovete diventare Miei e non separarvi mai più da Me! Dovete stringere un patto con Me, consacrarvi a Me e non desiderare nient’altro che il Mio Amore, e una volta che avrete raggiunto questo stadio della rinuncia a tutto ciò che è terreno, potrete lasciare tranquillamente la vostra vita, perché allora avrete superato la prova sulla Terra e sarete maturi per il regno spirituale. Ma che cosa è necessario affinché raggiungiate questo grado dell’amore per Me che vi renda beati per sempre?

Se starete nella relazione di figli con il Padre, allora non desidererete nient’altro che essere uniti a Me, poiché il figlio esige arrivare solo al Padre, perché sente il Suo Amore paterno e sa di essere ben custodito. Quando il figlio è debole, richiede protezione e assistenza, richiede dei Doni che può dargli solo l’Amore del Padre, e si rivolgerà a Lui con fiducia, pregandoLo pieno d’umiltà infantile, e il Padre non negherà nulla al figlio, perché lo ama.

Dovete sentirvi tutti come figli Miei e avere questa fiducia in Me, così da presentarMi tutte le vostre preoccupazioni, necessità e sofferenze, e attendiate con fede che ve le tolga, che le sospenda e renda sopportabile la vostra sorte sulla Terra. E così stringete un patto con Me, vostro Padre dall’eternità, affidandovi a Me e, perciò, sentendovi così vicini a Me, da parlare senza timidezza e sforzandovi di riconquistare il Mio compiacimento e quindi, di nuovo, il Mio Amore; voi stessi avrete la consapevolezza di possedere, come figli Miei, il Mio Amore, e questa consapevolezza vi darà una pace interiore e forza nella massima abbondanza.

Se, ciononostante, non vi insuperbirete e rimarrete profondamente umili, sarete inondati dalla Mia grazia. Ora potrò agire su di voi, potrò parlarvi attraverso il Mio Spirito, e voi potrete sentirMi, il collegamento con Me vi apporterà la più ricca benedizione, Mi apparterrete e non vi lascerò mai più in eterno da Me, avendo avuto luogo l’unione, la quale deve essere la meta di tutti gli uomini sulla Terra, affinché possano entrare nel regno della pace, …quando sarà giunta l termine la vita terrena! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente