B. D. nr. 4148

(19. 10. 1947)

 

“Rivolgetevi a Me, ed Io vi darò tutto ciò di cui avete bisogno!”

(parla il Padre):

Ricevete ciò che il Mio Amore vi offre, e rafforzatevi in questo Amore in ogni momento, e se vi premono delle preoccupazioni terrene, consideratele come imposte da Me, portandole con rassegnazione, e quando vi sembreranno insopportabili, rivolgetevi a Me, ed Io vi aiuterò a portarle, oppure ve le toglierò del tutto, cioè, vi darò forza, oppure vi manderò l’aiuto, affinché le difficoltà che vi hanno pesato, siano eliminate. E così non andrete mai a mani vuote, se vi rivolgete a Me, perché il Padre non si nega ai Suoi figli che Lo amano e che vogliono conquistarsi il Suo Amore mediante l’adempimento dei Suoi comandamenti.

Pertanto, Mi troverete pronto in ogni momento a rendervi felici con i Doni di grazia; sempre sentirete da Me delle amorevoli Parole, se manterrete l’introspezione interiore. Non avrete mai da languire e non perderete mai il Mio Amore, perché Io sono sempre pronto a dare, e voglio distribuire i Miei Doni, sia spirituali che terreni, a coloro che ne hanno bisogno. Io non lascio nessuno andar via a mani vuote, e nondimeno, distribuisco i Miei Doni in rapporto alla volontà di utilizzo del singolo. E così, anche voi non dovete essere timorosi nel dare, e ricordarvi sempre, che sono Io che posso benedire e aumentare tutti i vostri beni, sia terreni sia spirituali, e posso restituirvi ciò di cui vi siete spogliati e lo farò anche, solo distribuendo con una misura diversa, se pensate al vostro prossimo con amore.

Non vi mancherà nulla, se non lasciate il prossimo nel bisogno, perché i Miei beni non sono limitati e il Mio Amore ancor meno, e quindi potete ricevere illimitatamente, se valutate solamente bene i vostri Doni e li utilizzate così, per agire nell’amore disinteressato per il prossimo. E inoltre, perché preoccuparvi dei vostri bisogni, se vi do l’assicurazione di coprirli? Piuttosto, perché temete di paralizzarvi nella lotta della vita, se Io vi sono al fianco, se non dovete mai credervi abbandonati da Me?

Credete solo nel Mio Amore, e ogni preoccupazione sparirà da voi! Credete nella Mia Onnipotenza, e non dubiterete più che Io vi possa aiutare in ogni avversità, e che voglio anche aiutarvi perché vi amo! Credete nella Mia Sapienza, che vi formi la vita solo in modo com’è bene per la vostra anima. E così, da Me potrete ricevere ininterrottamente dei Doni, penserò a voi in modo terreno e non vi lascerò languire spiritualmente, non appena riceverete la Mia Parola e ne trarrete tutta la forza di cui avete bisogno per la via della vostra vita terrena, …per poterla percorrere secondo la Mia Volontà! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente