B. D. nr. 4140

(12. 10. 1947)

 

Superare ogni dubbio, per il grande dono di grazia della Parola interiore

 

(il Signore):

Perché dubitate della Mia Parola? Voi ancora non riuscite ad afferrare quale dono di grazia ricevete, poiché la voce interiore è un Mio dono che Io concedo certamente a ciascuno, ma che richiede un altissimo grado di maturità che gli uomini oggi non posseggono più. Tuttavia, il Mio Amore per voi, Mie creature, è così grande che vorrei trasformarvi in figli Miei, e perciò, in un tempo con un basso stato spirituale, è indispensabile la Mia Parola, la luce dall’alto.

Per questo vi do un dono, eleggendo te ad essere mediatrice tra Me e voi. E ti ho anche dato la capacità di ricevere e comprendere la Mia Parola. Questo è un grande dono di grazia, anche se solo la tua volontà lo ha reso possibile. E un tale dono deve renderti lieta e felice, deve darti forza e conforto in ogni situazione della vita, per quanto difficile, deve essere un sostegno quando i sostegni terreni vengono meno. – E tu, dubiti forse nella verità della Parola che ti giunge dall’alto?

Devi darti completamente a Me, e ogni dubbio scomparirà dal tuo cuore! Che cos’altro certamente potrei dire, se non, di preservarti per un compito che è estremamente importante nel tempo della più profonda afflizione dell’umanità? E quando la sofferenza ti opprime, anche questa deve solo contribuire a farti tendere più intimamente verso di Me. Tuttavia potrai sempre essere certa del Mio aiuto, perché voglio che tu lavori per il Mio regno, e perciò non ti lascerò mai diventare inadeguata a causa di un’eccessiva sofferenza.

 E se ti assicuro che lavorerete insieme nel tempo futuro, allora abbatti ogni dubbio e credi, perché la forza della fede garantisce anche un sicuro successo. Non voglio nessuna separazione, non voglio nemmeno nessuna retrocessione della tua vita animica, voglio che si fortifichi l’amore, perché senza amore non è possibile nessuna attività da parte Mia.

Perciò abbandona la lotta, lascia operare Me e affidati a Me e al Mio Amore senza riserve, poiché giammai Mi negherò, e sono sempre pronto ad assisterti, conoscendo ogni necessità che la tua anima sta attraversando, e so anche ciò che è per il tuo meglio e per la maturità della tua anima.

Tuttavia, vi posso solo consigliare di annunciare la Mia Volontà, e se seguirete il Mio consiglio, …la Mia benedizione vi accompagnerà sempre e sarete felici! – Amen!

 (segue al n. 4141)

*  *  *  *  *

< Pagina precedente