B. D. nr. 4034

(2. 05. 1947)

 

Accettate ciò che vi indico tramite veggenti e profeti, e rivolgetevi a Me come pecorelle smarrite

 

(il Signore):

Quello che Io vi annuncio attraverso veggenti e profeti, prendetelo sul serio! Così è la Mia Volontà! E se volete adempiere la Mia Volontà, allora non accoglierete in modo tiepido e indifferente ciò che vi offre il Mio Amore! Se invece sentite certamente la Mia Parola, ma non predisponete la vostra vita rispetto alle Mie predizioni, restate indifferenti e non tendete seriamente a un cambiamento della vostra natura, e perciò non adempite i Miei amorevoli comandamenti!

Con i Miei annunci voglio mettervi in guardia da una vita oziosa, voglio esortarvi a utilizzare ancora il tempo che vi rimane fino alla vicina fine, voglio stimolarvi a un impegno verso lo spirituale e guidare spiritualmente tutti i vostri pensieri, affinché maturiate nel tempo che ancora vi rimane sulla Terra, ma se non prendete sul serio la Mia Parola e le Mie profezie, se ai vostri orecchi lasciate passare inutilmente tutte queste indicazioni, i Miei ammonimenti e avvertimenti resteranno vani! E quando giungerà l’ora in cui sarete richiamati, potrete adoperare solo una scarsa testimonianza, perché avrete fallito sulla Terra per non aver afferrato la Mia amorevole mano, quando vi è stata offerta.

Se avete un assistente spirituale, dovete affidarvi a lui incondizionatamente, perché vi condurrà sicuramente bene. Ora, però, nel tempo della fine Io stesso voglio essere la vostra Guida e il vostro Assistente, e se riporrete in Me solo un po’ di fiducia, non avrete davvero più bisogno di prendervi cura di voi stessi, né fisicamente né spiritualmente, poiché Me ne occuperò Io stesso, e voi dovete solo assicurarvi di ricevere costantemente la forza da Me, la quale vi garantisce la via verso l’alto. E questa forza può giungervi solo sotto forma della Mia Parola.

Se ora, tramite questa Parola, vi faccio conoscere ciò che sta accadendo, allora è una Grazia molto grande per voi, perché ora avete l’opportunità di conquistarvi il Mio affetto attraverso una vita retta, a tal punto, che non vi lascerò mai più, che vi afferrò e vi attirerò in alto. Tuttavia, adesso ve lo rendo del tutto particolarmente urgente, perché non vi rimane più molto tempo per cambiare la vostra anima, e perciò Mi avvicino a voi con qualunque Rivelazione, con qualunque Comunicazione, e vi chiamo, e se riconoscete la voce del Padre, la seguirete, e come pecorelle smarrite baderete alla voce del buon Pastore, seguirete la Sua chiamata, e questo sarà il vostro più grande vantaggio.

Chi invece non bada alla Mia voce, ben difficilmente troverà il contatto con Me, e se poi sarà giunta l’ora della fine, sarà debole e non rivolgerà al Cielo il suo sguardo, perché risulterà ancora troppo legato alla Terra. Ed Io voglio evitarvelo, voglio aiutarvi, e perciò vi mando continuamente la Mia Parola dall’alto e, allo stesso tempo, vi indico anche il perché della Mia Parola, affinché la prendiate sempre sul serio, affinché l’ascoltiate e la leggiate ovunque vi sia sempre data l’opportunità.

Credete alla Mia Parola, credetelo, …che non rimane più molto tempo fino alla fine, affinché possiate affrontare seriamente il lavoro sulla vostra anima, affinché ne derivi ancora molta grazia, perché il tempo è serissimo, ed è urgentemente necessario che cerchiate di immaginarvi che la fine vi sorprenderà, e presto non avrete più tempo per il vostro vero compito terreno. AscoltateMi e credete alla Mia Parola, e questa vi colmerà sempre e per sempre con la forza!

Io stesso potrò prenderMi cura di voi, non appena Mi cercherete nei pensieri. E allora potrete superare qualunque cosa, anche la più difficile, perché è questa la Mia Volontà: che vada molta forza a coloro che mantengono la loro fede nel Mio Potere e nel Mio Amore, …ed Io li aiuterò a elevarsi spiritualmente!Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente