B. D. nr. 3954

(9. 01. 1947)

 

La Parola di Dio è vita eterna, è forza fluente dalla Fonte della vita

 

(da uno spirito-guida)

Sono parole di vita eterna, quelle che vi vengono donate, perché provengono dalla bocca di Dio che vuole rivelarsi a voi, Sue creature, e poiché Dio stesso è la Vita dall’eternità, quindi anche la Sua forza di vita fluisce ininterrottamente nell’infinito e prende forma nelle Sue creazioni e, come la Sua personalissima espressione di Se stesso nella Parola, Egli stesso vi parla con un linguaggio che voi tutti potete comprendere, se il vostro cuore ascolta la Sua voce. E se la percepite risuonante nel cuore oppure mentalmente, vivrete e non proverete mai più la morte nell’eternità.

La Sua Parola è la vita stessa, perché procede dalla vita eterna, infatti, Dio è lo Spirito che crea ininterrottamente da eternità in eternità, è il Creatore del Cielo e della Terra che opera senza interruzione, cioè nelle Opere della Creazione spirituale e terrene che portano in sé la Sua vita e testimoniano della Sua forza infinita. E così, anche la Sua Parola è forza e deve operare come forza in colui che l’accoglie nel suo cuore, sfuggendo alla morte. Egli stesso deve giungere in uno stato in cui può essere costantemente attivo, in cui può creare e vivificare, perché permeato dalla forza di Dio.

E così, voi avete una Fonte di forza, una Fonte di vita, alla quale attingere sempre e costantemente, e ogni stato di debolezza deve esservi estraneo, se vi ristorate alla Parola divina, non dovete temere nessuna debolezza, né terrena né spirituale, perché Dio stesso parla con voi tramite la Sua Parola, e questo significa un accresciuto apporto di forza, se siete degni di questa Grazia, se desiderate questa Grazia e ascoltate la Sua Voce che risuona in voi in modo delicato e dolce.

Voi vivrete e non dovrete mai più temere la morte, perché avere vita significa possedere la pienezza della forza ed essere in grado di soddisfare ogni richiesta spirituale e terrena. Per vivere fisicamente dovete assumere cibo e bevanda; così, anche la vostra vita spirituale richiede ugualmente, cibo e bevanda per l’anima. Dio, quindi, vi rifornisce tramite la Sua Parola. Egli dà il cibo alla vostra anima, che la mantiene e la fa maturare, che la conduce fuori dallo stato debole e impotente della morte, in uno stato libero, pieno di forza di vita.

Egli vi nutre e vi fa bere affinché viviate! Gustate sovente del cibo che vi viene offerto dal Cielo, sappiate che è la cosa più deliziosa che vi può essere offerta sulla Terra! Mangiate il pane del Cielo e bevete l’acqua viva, e ringraziate il Padre nel Cielo per il Suo Amore e per la Sua Grazia che Egli rivolge ai Suoi figli sulla Terra! Infatti, Egli vuole che viviate nell’eternità, vuole che non cadiate in uno stato di morte, dove la Sua forza non vi potrebbe toccare, perché voi stessi chiudereste i vostri cuori. Voi siete destinati alla vita eterna, e solo la Sua Parola può introdurvi in questa.

Perciò, accoglietela! Lasciate che la Parola stessa vi parli, e siate consapevoli dell’immensa Grazia che Dio stesso vi concede, perché vi ama fin dal principio, …e vuole conquistarvi per l’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente