B. D. nr. 3795

(9. 06. 1946)

 

“Lasciate che Io prenda dimora nel vostro cuore!”

(parla il Padre):

LasciateMi prendere dimora nel vostro cuore, lasciateMi diventare attivo in voi e quindi essere in voi con tutta la forza. Questa è la vostra meta sulla Terra: che vi formiate in modo che nulla Mi ostacoli più a dimorare con voi, e che attraverso l’unione con Me diventiate i Miei figli per sempre. Prima, però, dovete allontanare tutte le impurità dal vostro cuore, perché non posso dimorare dov’è l’impudicizia, dove il Mio Ordine dall’eternità non è stabilito, che le Mie creature hanno rovesciato con la loro volontà. Solo dove c’è l’ordine, dove la Mia Legge dall’eternità viene osservata, là posso esserci anch’Io e rendervi felici nel tempo e nell’eternità.

La Mia Legge dall’eternità esige l’amore, e camminare senza amore significa vivere nel disordine, che esclude la Mia presenza. Perciò dovete formarvi nell’amore, e adempirete pienamente la Mia Volontà, poiché solo quando osservate i Miei comandamenti dell’amore, compiacete Me; allora Io stesso Mi avvicino a voi, trovo una dimora ben preparata nel vostro cuore e posso fermarMi, e poi potrete percepirMi costantemente. Ora porterete il Mio Spirito in voi, riconoscibile a voi stessi perché potrete percepirlo costantemente. Ora non esisterà più nessuna separazione tra la scintilla spirituale che riposa in voi, e lo Spirito del Padre dall’eternità, perché portate Me stesso nel vostro cuore, e tramite l’amore vi sarete uniti a Me.

Cercate tutti di raggiungere questa meta, lasciate che già sulla Terra Io prenda dimora nel vostro cuore, e sarete già beati sulla Terra, perché quello che il Mio Spirito vi offre, sono dei tesori per l’eternità che vi renderanno più felici di qualunque bene terreno, e poi non lo desidererete più, quando avrete accolto Me stesso nel vostro cuore. Il Mio Spirito vi guiderà in tutta la verità, il Mio Spirito vi donerà la forza della conoscenza, Io stesso vi istruirò sempre e costantemente nelle Sapienze più sublimi, vi darò cibo e bevanda e M’incaricherò di ogni preoccupazione per il vostro bene, sia per lo spirito che per il corpo. Infatti, ora sono Io il Padrone nella Mia casa, dove opero e agisco in voi, che Mi avete accolto liberamente nel vostro cuore, nella Mia Casa, che non abbandonerò mai e poi mai, se una volta Me lo avete offerto come dimora e l’avete preparata bene, dove la Mia presenza diventerà da adesso la vostra beatitudine, e alla Mia presenza vi sentirete ben custoditi.

Agli abbandonati Io sono un Consolatore; a chi ha paura sono un Protettore; ai Miei sono Amico e Fratello, come per tutti i Miei figli sono un Padre che provvede loro, fedelmente, fin dall’eternità. Io distribuisco ininterrottamente dei Doni di grazia, forza e luce, come ho promesso. Io provvedo ai Miei perché Mi hanno dato il Diritto di prenderMi cura di loro, perché loro stessi Mi hanno offerto i loro cuori e si sono e preparati per riceverMi attraverso l’amore. Così si adempie la Mia Parola, perché è verità, …e rimarrà verità per tutta l’eternità! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente