B. D. nr. 3791

(5. 06. 1946)

 

La rimozione dei fedeli da tutte le nazioni, viventi nel corpo

Il Vangelo dai quattro venti: la nuova Parola a tutto il mondo!

 

[alla fine del tempo della fine]

(il Signore):

Alla fine dei giorni, da tutti i quattro venti e da tutti i regni della Terra Io eleverò in alto i Miei, poiché ovunque abitino degli uomini, lì sono rappresentati sia i Miei che Mi amano di tutto cuore, come anche il loro prossimo, e a causa di quest’amore, essi riconosceranno il vero Dio, il Padre dall’eternità, che in Sé è Amore, Sapienza e Forza! Ovunque abitino degli uomini, i Miei sapranno che il tempo della fine è arrivato, perché vivendo nell’amore il loro spirito si risveglierà, e così essi saranno istruiti attraverso il Mio Spirito su ciò che sta arrivando!

In tutti i quattro Punti cardinali si udirà la Mia Parola1 e sarà presentata agli uomini dal regno della luce, ed essi l’accetteranno, ...ciascuno secondo la propria facoltà: sentendola come Parola espressa nel cuore ed accolta mentalmente, (oppure) sentendola sulla Terra attraverso la mediazione dei Miei servi che sono di spirito risvegliato! Ed essi la riconosceranno sempre come verità, perché dopo, la desidereranno, e mediante il loro modo di vivere – un cambiamento che corrisponde ai Miei Comandamenti dell’amore – si renderanno degni di essere istruiti da Me!

E così il Vangelo2 sarà proclamato in tutto il mondo così come ho promesso, poiché Io stesso Mi occuperò dei Miei, Io stesso provvederò loro con tutto il necessario e più delizioso che può essere offerto loro sulla Terra; tuttavia, prima della fine, a tutti costoro non sarà risparmiata la lotta di fede3, …sebbene anch’essa sarà condotta differentemente. Essi dovranno confessare Me di fronte a quelli che sono senza fede, non dovranno nascondere il loro amorevole lavoro, quando questo sarà loro richiesto, e prima che venga la fine saranno esposti a tribolazioni per via della loro fede! Tutti i risvegliati potranno anche lavorare per Me nel loro ambito, poiché ovunque vi saranno dei non credenti che contrasteranno i Miei.

Essi dovranno attirarli a sé dalla loro parte; dovrà essere tentato tutto, da parte di coloro che hanno ricevuto la Mia verità, …che sono diventati Miei mediante l’amore, e quando l’afflizione e i tormenti sembreranno essere insopportabili, verrò Io stesso ed attirerò i Miei nel Mio regno. Li toglierò viventi nel corpo da questa Terra – la quale ha bisogno di una totale trasformazione – e li trasporterò di nuovo sulla nuova Terra, quando l’Opera di trasformazione di questa sarà compiuta!

E degli uomini di ogni nazione loderanno la Mia forza e magnificenza, poiché ovunque abitino degli uomini, Io stenderò la Mia mano per la salvezza di quelli che sono nel massimo pericolo, e darò loro la ricompensa per la loro fermezza nella fede in Me e, …per la loro fedeltà nei Miei confronti, e allora la Terra sarà distrutta nella forma esterna davanti agli occhi di tutti i renitenti a Me! E sorgerà una nuova Terra, …com’è stato annunciato nella Parola e nella Scrittura! – Amen!

 

____________

1 – ‘la nuova Parola’ : nell’ultimo tempo del tempo della fine i fedeli saranno aiutati grazie alla ‘voce interiore’, affinché, tramite il contatto diretto con Dio, possano resistere agli stenti e sopravvivere alle persecuzioni degli infedeli. [vedi il fascicolo n. 21 − ‘La voce interiore’]

2 – Il nuovo Vangelo

3 – ‘la lotta di fede’ : nell’ultimo breve periodo di tempo prima della fine, contrassegnato dalla lotta più cruenta dei non credenti contro i fedeli a Dio, denominata ‘la lotta di fede’, i fedeli a Dio dovranno testimoniare la loro fede ed esortare gli ultimi salvabili prima del Giudizio finale. [vedi il fascicolo n. 38 – “La lotta di fede”]

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente