B. D. nr. 3776
(20. 05. 1946)
Un comunicato: prepararsi alla svolta!
L’aiuto promesso a chi invoca Dio nel cuore
(il Signore):
Vi trasmetto un comunicato che è estremamente importante: dovete prepararvi alla svolta imminente, poiché presto Mi manifesterò in apparizioni! Il termine datovi volge al termine, e la Mia Parola si adempirà per la gioia di pochi e per l’orrore di molti uomini, che Mi riconosceranno o Mi dovranno riconoscere, quando Io stesso Mi esprimerò e dimostrerò la Mia Volontà e il Mio Potere! Voi state sull’ultimo gradino, per poi percorrere una vita piena di rinunce e fatiche, perché per gli uomini è necessario questo: che percepiscano il Mio potere, affinché stendano le loro mani verso di Me e afferrino la Mia mano salvifica!
Il Mio ultimo mezzo d’educazione sembra spietato e crudele, ma è motivato solo nel Mio Amore, altrimenti innumerevoli anime andrebbero perdute senza quest’ultimo mezzo, ed Io, attraverso questo, voglio conquistarne ancora alcune poche! Il Mio Amore lo riconoscerete in questo: che vi ho annunciato quello che deve avvenire, e lo annuncio ancora continuamente per fare di voi dei credenti, …se non avete voluto accettare prima la fede in questo!
Voi tutti dovrete passare delle ore paurose, e i sopravvissuti dovranno prendere su di sé delle condizioni pesantissime, che a loro sembreranno insopportabili; tuttavia, Io prometto tutta la Mia forza e aiuto a coloro che, nello spirito e nella verità, Mi invocheranno nella loro afflizione! Io non bado alla preghiera di labbra, bensì, …solo alla chiamata che sale a Me dal profondo del cuore! Questa troverà ascolto, e ogni afflizione sarà ridotta e quindi diventerà sopportabile, …per coloro che credono in Me!
Vi giungeranno notizie di piani e disposizioni mondane, e la Mia Volontà li distruggerà! Voi sentirete di un rinnovato pericolo, ma allora sappiate, che un altro pericolo è in arrivo, e che non avete da temere il primo, se rivolgerete tutta la vostra attenzione soltanto a Me e al Mio regno, e che, dovrete unirvi sempre più intimamente a Me, …per ricevere forza in maggior misura per l’ora della massima afflizione!
Vi dico questo perché il Mio Amore vuole prepararvi per ciò che è inevitabile e che si svolgerà secondo il Piano dall’eternità, perché avrete ancora bisogno di molta forza, e la riceverete attraverso la seria volontà, l’intima preghiera e un agire d’amore! Badate solo alla vostra anima, e lasciate cadere ogni preoccupazione terrena! Venite da Me in ogni avversità e oppressione, affinché non vi allontaniate mai più da Me, affinché restiate costantemente in contatto con Me e sentiate anche allora la Mia presenza, quando parlerò agli uomini, dall’alto, …con Voce di tuono, cosicché, allora, voi non Mi temiate, bensì chiediate protezione a Me, come vostro Padre dall’eternità, …ed Egli sicuramente ve la concederà! – Amen!
* * * * *