B. D. nr. 3726
(26. 03. 1946)
Nel tempo in arrivo i fedeli a Dio non devono preoccuparsi, perché saranno protetti
[nel tempo della fine, fino all’ultimo]
(il Signore):
I Miei, nella loro gioia di dare, nella loro predisposizione spirituale e nel dichiarare il Mio Nome anche nei confronti del mondo, saranno riconoscibili in ogni momento, perché non temeranno di adoperarsi per Me e per il Mio amorevole insegnamento, quando l’attività avversa diventerà sempre più evidente e gli uomini che si allontanano da Me sprofonderanno sempre di più nel disamore. Invece i Miei figli, sapendo che il loro prossimo sta nel più grande pericolo spirituale e che per loro è assolutamente necessario un chiarimento, allora si faranno anche avanti e non nasconderanno la loro predisposizione verso di Me, loro Dio e Padre dall’eternità.
Chi crede in Me non teme nemmeno di dichiararlo davanti al mondo; chi crede in Me vive anche secondo la Mia Volontà e mantiene sempre e costantemente il collegamento con Me. Quindi fa parte dei Miei, di coloro che alla fine verranno di certo duramente oppressi, ma attraverso la loro unione con Me sono e rimarranno comunque i più forti, finché non sarà giunto l’ultimo giorno, poiché non abbandonerò mai i Miei e loro crederanno indubbiamente in questa Mia promessa perché sono già di spirito risvegliato, e lo spirito in loro insegna le stesse cose che Io annuncio agli uomini tramite la Mia Parola.
Quanto più le avversità terrene si avvicineranno loro, tanto più saranno colmi della Mia forza, perché Io Mi prenderò particolarmente cura dei Miei nel tempo della fine, affinché Mi rimangano fedeli e possano prestare resistenza all’avversario. Perciò i Miei non devono preoccuparsi di come supereranno il tempo in arrivo. Io Mi prenderò cura di loro in modo terreno e spirituale, di coloro che hanno già superato la loro prova di volontà sulla Terra nei Miei confronti, e che perciò non voglio più provarli, ma ne ho soltanto bisogno per via del loro prossimo, affinché questi possano riconoscere quale forza giace nella fede in Me, in Gesù Cristo, nel Figlio di Dio e Redentore del mondo.
Fino alla fine devono avere l’ulteriore possibilità di conquistare questa fede, e perciò, voi, Miei figli credenti, dovete fornire loro la dimostrazione e perseverare fino alla fine. Per questo vi rifornisco di una grande forza, perché da voi sarà preteso qualcosa di sovrumano, che potrete anche eseguire perché Io sarò con voi e perciò potrete agire con la Mia forza. Se farete parte dei Miei, potrete lasciar cadere ogni preoccupazione, e farete parte dei Miei se rivolgete a Me il vostro cuore nel desiderio del Mio Amore, della Mia grazia, della verità, della vita eterna; perché allora camminerete nell’esistenza terrena secondo la Mia Volontà. Allora, in verità, siete figli Miei che non abbandonerò, che assisterò paternamente fino alla fine, e poi verrò a prendervi per portarvi da Me, …per ricompensarvi del tempo della sofferenza sulla Terra con la felicità! – Amen!
* * * * *