B. D. nr. 3665

(23. 01. 1946)

 

L’anticristo si opporrà al Re di tutti i re, ma il suo governo sarà breve

 

(da uno spirito-di luce):

Il Re di tutti i re governa il Suo Regno con Sapienza e Amore, e tutti i governanti del mondo devono temere il Suo Potere, se non rispettano la Sua Volontà, se non Gli sono sottomessi con umiltà e se non Lo riconoscono come il loro Signore, poiché la Sua Potenza dirige tutti i destini secondo la Sua discrezione, così anche i destini di ogni popolo e di chi esercita il potere! Infatti, Egli governa con Sapienza, e il più profondo Amore determina il Suo operare. E anche se lascia agli uomini la libera volontà e chi ha il potere può agire e stabilire secondo la propria volontà, Lui comparirà comunque come Re di tutti i re quando sarà giunto il tempo, quando l’afflizione terrena e spirituale sulla Terra, che Egli vuol sospendere con la Sua Potenza, lo richiederà.

Mondanamente, sembra che questo tempo non sia ancora apparso, perché i principi e i re della Terra cercano una soluzione pacifica, che però a loro non riuscirà comunque, perché fallisce a causa della resistenza di colui che è un servo di Satana sulla Terra. Ma spiritualmente è giunto il tempo che richiede una svolta, perché gli uomini non riconoscono più Colui che detiene il più grande potere, …e così Lo devono sentire! E quando Satana opererà in modo da causare dissidi invece di promuovere la pace, anche terrenamente è giunto il tempo in cui il Re di tutti i re apparirà ed opporrà la Sua Volontà alla volontà di chi detiene il potere terreno.

Allora vi sarà certamente la pace tra gli uomini, ma nessuna felicità e nessun benessere. Allora inizierà un’indigenza in altra forma, e gli uomini dovranno sopportare anche quella per prepararsi alla vicina fine. Il potere terreno sarà spezzato per breve tempo, ma peggio che mai risorgerà di nuovo e si avvierà l’ultima opera di distruzione. Esso chiamerà alla lotta tutto ciò che si decide per il Re di tutti i re, non vorrà lasciarLo valere, vorrà svincolarGli tutti gli uomini che dovranno dichiararsi per lui, per il potere che è governato da Satana, e quindi, costui combatterà apertamente contro Dio. E allora giungerà la fine!

*

[nel tempo della fine, fino all’ultimo]

 

Lui governerà solo per breve tempo, per poi deporre il suo dominio per un tempo infinitamente lungo, perché sarà catturato e derubato di ogni possibilità di dominare! E regnerà Uno solo, e quest’Uno regnerà nell’Amore e nella Sapienza per la benedizione di tutti coloro che dimoreranno sulla Terra. Il Re di tutti i re sarà riconosciuto da loro perché sono diventati i Suoi sudditi per libera volontà, avendolo dimostrato dichiarando coraggiosi, Lui e il Suo Nome davanti al mondo, davanti al Suo avversario, …e perciò verranno ricompensati sulla nuova Terra1 con una vita beata nel paradiso! – Amen!

 

______________

1 – ‘sulla nuova Terra’ : è la realizzazione della promessa per i salvati nell’ultimo giorno, i quali saranno premiati con una nuova vita sulla nuova Terra riformata dopo il Giudizio. [vedi il fascicolo n. 45 – “La nuova Terra”]

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente