B. D. nr. 3577
(1. 10. 1945)
“Rivolgetevi a Me, rimanete con Me, sacrificate a Me la vostra volontà!”
(parla il Padre):
Rivolgetevi a Me, e Io sarò vostro Padre, non soltanto il Creatore e il Conservatore, bensì, nell’Amore ardente, un Padre che provvede a voi, che trova la Sua felicità nella felicità dei Suoi figli. Io vi chiamo continuamente, e così lasciatevi attrarre dal Mio Amore, venite pure a Me con l’amore nel cuore, afferrate la Mia mano paterna e d’ora in poi rimanete con Me, rimanete vicino a Colui che può offrirvi tutte le magnificenze e soddisfare i vostri desideri, che può rallegrarvi con un dono spirituale e donarvi luce e forza in sovrabbondanza. Venite a Me, lasciate indietro tutto ciò che è terreno, che si frappone tra Me e voi; portateMi solo la vostra anima, la vostra volontà, e lasciate prendere a Me la guida, e sarete davvero ben guidati, poiché Io conduco i Miei figli alla meta e non li lascio andar via mai più dalla Mia mano.
Chi ha trovato Me nella libera volontà, chi quindi sacrifica a Me la sua libera volontà, è Mio figlio ed ha il Mio più profondo Amore paterno e la Mia apprensione. Chi Mi sacrifica la sua volontà, deve però staccarla dalle cose terrene, deve aver superato ogni desiderio per il mondo, altrimenti la sua volontà non è ancora interamente per Me, è ancora divisa. Datevi personalmente a Me, allora Io prenderò possesso di voi, e ciò che ora Mi appartiene, rimarrà Mio in eterno. Ma allora nessuna preoccupazione corporea dovrà opprimere il vostro cuore, perché il Padre vostro nel Cielo la prenderà su di Sé come ha promesso.
Un padre amorevole fa di tutto per i suoi figli; tiene lontane da loro, sofferenze e preoccupazioni, se soltanto essi si confidano a lui senza limiti, se si rifugiano nelle sue braccia e si attendono da lui, protezione e aiuto. E il Padre vostro nel Cielo porta davvero nel cuore l’Amore più ardente per i Suoi figli, e i Suoi figli potranno percepire questo Amore nel tempo dell’afflizione terrena più dura. Potranno sentire la Mia voce, e i loro cuori batteranno per Me e si staccheranno completamente dal mondo.
Tendete a questo, cercando di sottomettere del tutto la vostra volontà alla Mia, affinché il Mio Amore paterno possa abbracciarvi. Non badate agli affanni e alle sofferenze del mondo, ma elevate i vostri occhi e i vostri cuori verso di Me, che sto al di sopra del mondo terreno e posso porre fine a ogni avversità attraverso il Mio Potere. Cercate di conquistarvi il Mio Amore paterno, rivolgendo tutto il vostro amore verso di Me, desiderando solo Me, ed Io vi assisterò sempre, poiché allora sarete i Miei veri figli ai quali va il Mio Amore paterno, e percorrerete la via terrena sotto la Mia Guida, e perciò, …giungerete anche alla meta! – Amen!
* * * * *