B. D. nr. 3571

(8. 10. 1945)

 

“La Mia voce risuonerà dall’alto”

(il Signore):

E la Mia voce risuonerà dall’alto, sarà potente, e gli uomini dovranno ascoltarla, anche se, solitamente, non badano a Me. Dovranno rivolgere lo sguardo in alto, volenti o nolenti, secondo lo stato della loro anima, poiché si vedranno esposti a un Potere al quale non potranno più sfuggire. La Mia voce toccherà il cuore solo a pochi, ma questi saranno aiutati persino quando mancherà l’aiuto fisico. Spesso predominerà la paura e la preoccupazione per la vita fisica, e la Mia voce non sarà sufficiente perché la seguano e ritornino a Me, nonostante le maggiori difficoltà e le difficili situazioni.

Che la Mia voce sia destinata a coloro che Mi stanno lontani, non lo vorranno ammettere, e con il cuore testardo cercheranno solo di salvarsi, e ciononostante, saranno impotenti nei confronti delle forze della natura. Infatti, essi perderanno ogni sostegno, perché il suolo oscillerà, l’aria sarà colma di una tormentosa tempesta e ognuno dipenderà da se stesso, perché nessuno potrà assistere l’altro. E la Mia voce tuonerà dall’alto, tutti gli elementi della natura obbediranno alla Mia Volontà, parleranno per Me e testimonieranno il Mio Potere.

In tal modo Io comparirò in modo evidente agli uomini, ma non li costringerò a credere in Me, perché a loro rimarrà ancora aperta la possibilità di lasciar valere l’operare delle forze della natura, quindi rinnegare Me stesso come l’Essere che guida anche le forze della natura secondo la Sua Volontà. E così anche l’ultimo mezzo d’educazione prima della fine non significherà nessuna costrizione di fede per gli uomini, anche se un tale mezzo dovrebbe parlare abbastanza chiaramente per Me, e sarà anche riconoscibile per gli uomini che sono di buona volontà, che non sono del tutto succubi del Mio avversario, il quale li vuol separare da Me eternamente.

Si adempirà ciò che ho annunciato mediante il Mio Spirito: “La Terra tremerà e gli elementi della natura causeranno dei danni vastissimi, …e ciò richiederà innumerevoli vite umane come vittime!”. Però, questo è stabilito fin dall’eternità, perché anche questo avvenimento è un mezzo ausiliario che Io impiegherò per conquistare nuovi uomini per Me, perché le difficoltà e le situazioni difficili di altro genere non sono sufficienti affinché essi ritrovino la via del ritorno verso di Me, ed Io devo lanciare una forte frusta di punizione sull’umanità indurita. E questo è certamente vero: che Io non riposerò, finché non avrò riconquistato di nuovo tutte le Mie creature!

E così il Mio Amore non rinuncerà mai a voler salvare gli uomini dalla rovina, anche se l’Amore non è riconoscibile nel Mio operare. Chi invece bada alla Mia voce, percepirà anche il Mio Amore, …e Mi sarà grato fino in tutte le eternità! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente